L'onda e la vera natura del windsurf.

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani L'onda e la vera natura del windsurf.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12142
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Fai windsurf per la prima volta, impari e decidi di cambiare tavola, e si ricomincia da zero, cambi Spot vai a Malcesine e scopri che di strada ne hai da fare. Il windsurf è così: un nuovo mondo ad ogni uscita ed emozioni continue. In questi giorni ci sono state due grandi emozioni, una che ancora tengo per me, perché non ci credo che stia capitando e riguarda il freestyle, aspetto di vedere se è stata fortuna oppure bravura;
      la seconda…….beh la seconda è stata la mia prima onda (piccolina certo): capitata per caso, a sorpresa, e la sensazione è stata come la prima planatina al Morto con il fanatic, ed anche come il mio primo fuoripista con lo snowboard: leggerezza e la sensazione di volare. E per tutto il pomeriggio mi sono risuonate nella mente le parole di un amico dell'Irom che non conosco benissimo ma che una volta disse che il vero significato del windsurf è l'onda… certo sono ancora agli inizi, e la strada è lunga, ma quello che sto provando in questi giorni sta dando un significato a tutto quest'anno meraviglioso ed intenso.
      Scusate se parlo sempre in questi termini, non è per egocentrismo, ma le emozioni sono moltissime e la voglia di condividerle non è da meno.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.