Torrecanne

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Torrecanne

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12125
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti,
        purtroppo con il cellulare non riesco a mandare le foto ma avrei voluto farvi vedere dove sono, anche se per molti di voi sarà qualcosa di ordinario.
        In questa zona della Puglia, lo avevo già visto l'anno scorso, può fare di tutto: vento con onda, vento ed acqua piatta e no wind.
        Tante vele Goya, Naish, tantissime tavole Goya e qualche Fanatic.
        Cè un ragazzino di origini indiane, da parte di padre, che secondo me è bravissimo: sta ore in acqua, instancabile.
        Anche se non sono in acqua sto imparando molto da nuovi e vecchi amici ma un pensiero all'Irom va sempre.
        L.

        #12129
        Andrea
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

            Grande Livia, è dove sono andato qualche anno fa e ho fatto un corso con l'hotel / villaggio. Il vento era bello disteso, peccato che l'attrezzatura era solo per principianti. Buon vento!

            #12130
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ho presente dove hai fatto il corso, è dove l'ho fatto io l'anno scorso: i miei primi cinque giorni di windsurf e da allora non ho più smesso, innamorata persa di questo sport.
                In questi giorni sono in una spiaggia libera, ma, ti dirò, avrei dovuto portarmi via attrezzatura da principianti o, quanto meno, vele cui sono meno affezionata perché la mia Gaastra ha subito abbastanza nelle prime due uscite; poi tra la sabbia, docce con acqua salata per lavare il tutto, quasi quasi avere un'attrezzatura da "battaglia" non sarebbe stato male. Dettagli non del tutto irrilevanti che scriverò alla fine di questo viaggio, cercando di essere sintetica, e che possono essere utili proprio per chi fa i primi viaggi con il windsurf.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.