Emozioni solo per alcuni

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Emozioni solo per alcuni

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12064
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ho regalato emozioni a molte persone in pochi mesi, le ho regalate anche a me stessa; non pensavo sarebbe stato così magico.
        Ho superato paure che neanche sapevo di avere, in nome di qualcosa che per me è più di uno sport, ma è un viaggio in cui sono capitata per caso ("windsurfista per caso" citazione di un vecchio post), un viaggio che non finirò mai con qualsiasi velocità; tra le varie emozioni mi sono innamorata dell'Irom in maniera graduale ma definitiva; mi spiace solo non aver emozionato la persona con cui sono più in debito per quello che mi ha insegnato e di cui non bisogna parlare male in mia presenza, altrimenti sono guai.
        Diventerò sempre più brava, lo devo a questo mondo che amo, e chissà che riesca un giorno a condividere qualche bordo all'Irom con il migliore, che in quanto tale è anche il più difficile da emozionare, facendo un viaggio assieme in planata. Lo so, non è propriamente tecnico come report, abbiate pazienza, tutti.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.