Irom da sogno…. come sempre.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Irom da sogno…. come sempre.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12063
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ed alla fine il report è arrivato; bello, bellissimo vedere tanta gente ieri, ed emozionante vedere per la prima volta Albi in windsurf: lui sì che ha avuto carattere e determinazione.
        Per me è stato un po' faticoso, ma alla fine sono riuscita a planare, grazie a Maci e Zizza che hanno capito che le straps non erano messe correttamente.
        Devo dire che ero ancora un po' spaventata dalla velocità, ma con il mio caschetto, che uso anche con 10 nodi, mi sono sentita più sicura; e poi mi faccio sempre male 😉 . Purtroppo mi sono trovata per qualche bordo da sola, e tra la velocità e la distanza dagli altri, ero un po' sconfortata… Sono tornata a riva, ho parlato con Andrea, il mio fratello di windsurf, un paio di sorrisi con Gennaro, Cokerino e Loredana, e, ripreso il fiato, sono tornata in acqua e con Tommy che mi ha giustamente ripresa sulla mia entrata in planata, ed il Doc vicino sembrava tutto facile.
        Però un bordo fino a quasi il Tronchetto, sola con la mia tavola, e tanta tanta emozione, sono riuscita a farlo: per i miei parametri, sono stata coraggiosa. Magico Irom con i suoi soci, bellissimo vedere Marco alla fine della giornata ed aspettare Rix fino alle nove di sera, vedendolo fare Vulcan e Spock…..
        Un'altra giornata indimenticabile all'Irom…. a presto all'Irom, rigorosamente con il caschetto.
        un abbraccio,
        L.

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.