LAGO MORTO 12 GIUGNO 2016

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto LAGO MORTO 12 GIUGNO 2016

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #12045
    vito64
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Sveglia puntata alle 5 ….per consultare il grafico……

        GRAFICO ASSENTE……GRRRRRR..

        vabbe' torno a letto…..speta speta che provo a telefonare…chissa'che idea mi è

        venuta alle 5 di mattina….se non funziona il grafico sara' perche è ko l'

        anemometro……..
        provo a telefonare….FUNZIONAAAAAAAA

        RAFFICHE A 16 NODI……QUINDI NOON FACCIO COLAZIONE ….ADRENALINA ALLE STELLE…(PER COSI POCO) E PARTO PER QUEL DEL LAGO MORTO…..

        In autostrada penso …..ma sara' il caso di avvisare qualcuno????

        allora ai 130 cerco di inviare messaggi in giro…….
        MA NESSUNO LI LEGGE…..

        ho pensato ….saranno tutti li…e come al solito….nessuno mi avvisa……

        PAZIENZA…..

        PROVO UN PO DOPO A CHIAMARE L'ANEMOMETRO IL QUALE MI DICE 18 DI RAFFICA….COSAAAAAAAAAA????

        accellero a singhiozzo causa autovelox disseminati……

        Insomma…arrivo e non c'e' nessuno…….

        armo la 5,8 p7 sado mitica e mi fiondo in acqua….

        bolina senza planare fino alla casetta rossa e poi….VIAAAAAAAAAAAAAA A STECCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per un paio di ore scarse………

        tante prove fatte…..pero' sto lavorando bene….mi servirebbero COME A TUTTI….PIU USCITE……MA VABBE'

        IL WS è UNO SPORT FANTASTICO..

        CHI MI CONOSCE SA CHE IO SALUTO TUTTI E CANTO QUANDO PLANO…..DALLA CONTENTEZZA……

        MI PIACE CONDIVIDERE LE GIOIE…CHE DA QUESTO SPORT….

        PECCATO NON ESSERE STATI IN TANTI….

        ALLA PROSSIMA…..

        [br][link={e_FILE}public/1465837170_79_FT0_saluto_dal_lago_morto_in_planata.png][img:width=600&height=351]{e_FILE}public/1465837170_79_FT0_saluto_dal_lago_morto_in_planata_.png[/img][/link][br]

        #12046
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Vito che meraviglia e che entusiasmo…..
            confermo che saluti tutti e con il tuo entusiasmo ed allegria dai una grande carica; ancora non ti ho visto ballare durante la planata, ma sono certa che manca poco.
            Peccato davvero non esserci stati, io avevo messo la sveglia alle 4 e 15 ma non avevo pensato a telefonare; sarebbe stata una grande uscita. Next time.

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.