Prima volta al Garda

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Prima volta al Garda

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
      Ieri sono stata per la prima volta al lago di Garda, partenza da Pier con tavola jp explorer 165 litri e vela north sail 4/7: ho preso il vento dall'una circa fino a quando si è spento, non so dirvi l'orario preciso, comunque il picco di vento l'ho preso. Il mio problema è che spesso sento dei dolori ai muscoli delle braccia, per essere più precisi all’avambraccio. è normale, perché ancora non sono abbastanza forte, o dipende dal fatto che non adotto la presa giusta sul boma? Per spiegarmi meglio, spero, la sensazione è quella di sentire tirare il muscolo; il più delle volte si tratta del braccio posteriore.
      Per il resto è andato tutto bene, non ho trovato la ressa che temevo; l’unica cosa tanti lividi: purtroppo sono sempre soggetta agli ematomi, e, facendo un volo durante le prime planate, sono finita sul boma con l’avambraccio e sta già venendo fuori qualcosa di inguardabile. 
      Grazie,
      a presto,
      Livia.

guelfo
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

Quasi certamente hai le ximw del trapezio troppo avanti. ..serve spostarle indietro quelle del boma

guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

[quote1460367009=ASD ZizzaStyle]
          Quasi certamente hai le cime del trapezio troppo avanti. ..serve spostarle indietro quelle del boma
          [/quote1460367009]

livia
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

Proverò. Grazie.

bandrick
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

Ciao Livia, i dolori e gli ematomi sono normali… è l'arte che si incarna… fa un po' male ma vedrai che presto passerà. Tieni duro e continua così!!!

LiberoPensatore
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

Brava Livia, continua così…i lividi passano, la passione resta !!!
                Il mio istruttore Windsurf mi diceva sempre….più cadi e più impari 🙂

livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

Allora diventerò bravissima. Diciamo che oggi riesco ad appoggiare i gomiti sulla scrivania, è già un progresso.
                  Grazie.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
                  Salto a Sottomarina!
                • Andrea 12 Dicembre 2021
                  ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
                • Rix 11 Dicembre 2021
                  Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
                • Gianlu69 30 Novembre 2021
                  Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
                • Andrea 7 Novembre 2021
                  ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!