Prima volta al Garda

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Prima volta al Garda

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11928
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Buon giorno a tutti, volevo chiedervi un consiglio.
        Ieri sono stata per la prima volta al lago di Garda, partenza da Pier con tavola jp explorer 165 litri e vela north sail 4/7: ho preso il vento dall'una circa fino a quando si è spento, non so dirvi l'orario preciso, comunque il picco di vento l'ho preso. Il mio problema è che spesso sento dei dolori ai muscoli delle braccia, per essere più precisi all’avambraccio. è normale, perché ancora non sono abbastanza forte, o dipende dal fatto che non adotto la presa giusta sul boma? Per spiegarmi meglio, spero, la sensazione è quella di sentire tirare il muscolo; il più delle volte si tratta del braccio posteriore.
        Per il resto è andato tutto bene, non ho trovato la ressa che temevo; l’unica cosa tanti lividi: purtroppo sono sempre soggetta agli ematomi, e, facendo un volo durante le prime planate, sono finita sul boma con l’avambraccio e sta già venendo fuori qualcosa di inguardabile. 
        Grazie,
        a presto,
        Livia.

        #11929
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Quasi certamente hai le ximw del trapezio troppo avanti. ..serve spostarle indietro quelle del boma

            #11930
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                [quote1460367009=ASD ZizzaStyle]
                Quasi certamente hai le cime del trapezio troppo avanti. ..serve spostarle indietro quelle del boma
                [/quote1460367009]

                #11931
                livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Proverò. Grazie.

                    #11932
                    bandrick
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ciao Livia, i dolori e gli ematomi sono normali… è l'arte che si incarna… fa un po' male ma vedrai che presto passerà. Tieni duro e continua così!!!

                        #11933
                        LiberoPensatore
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Brava Livia, continua così…i lividi passano, la passione resta !!!
                            Il mio istruttore Windsurf mi diceva sempre….più cadi e più impari 🙂

                            #11934
                            livia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Allora diventerò bravissima. Diciamo che oggi riesco ad appoggiare i gomiti sulla scrivania, è già un progresso.
                                Grazie.

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.