video camera oregon scientific

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione Test and news sulle attrezzature video camera oregon scientific

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    tommaso
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Oggi sono andato a prendere la videocamera nel negozio del mio amico, è fatta bene ha un sacco di optionals tipo laccio elastico per legarla al caschetto, laccio con velcro per legarla…… non so forse al braccio, e ultimo e molto importante un gancio per poterla attaccare al boma, ci sono 3 tipi di definizione per la ripresa, le immagini sono a colori e si puo impostare se volere oppure no il sonoro, c'è la data e l'ora con la schedina da 2 GB che ho preso si riesce ha fare un'ora con la massima definizione, ho provato a muoverla e le immagini non risultavano rovinate.
      Ora basterebbe provarla in acqua per la prova del nove
      ciao Tommy
      [br][img:width=560&height=420]../../e107_files/public/1196967722_22_FT0_immag000.jpg[/img]

Tommaso
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

MA SEI IN GABINETTO…HAI IMPARATO DA GUELFIN'ZIZZA !!!!?????

nic82
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

ciao tommaso,io ho la stessa telecamera da un mese circa…
          allora al casco la lego col nastro di velcro perchè è più sicuro e stabile,
          cmq le riprese biù belle secondo me sono dal boma o dalla penna d albero.
          ovunque tu la metta è meglio cmq dargli qualche giro di nastro americano….. che nn si sà mai!

la cosa più dificile è capire dove puntare….e là dovrai fare un pò di prove!

questo è tutto ripreso con quella telecamera e la parte finale è fatta dall casco.

qua invece ci son due riprese dal boma..

che dire… buon divertimento

nic82
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

cazzo,mi si è rotto il supporto della telecamera….
            praticamente appena sopra a dove si avvita… sai mica se si riesce a trovare un pezzo per sostituirlo?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Claudio 21 Gennaio 2021
            Occhio che Google Meet (gratuito) ammette massimo 100 utenti e 1 ora di riunione.
          • riky 19 Gennaio 2021
            Ciao a tutti! Abbiamo fissato la data dell'assemblea ordinaria. Quest'anno, per via del covid, sarà virtuale! Tutte le infomrazioni sono qui: https://www.awiv.it/2021/01/19/convocazione-assemblea-ordinaria-29-01-2021-ore-2000/
          • Rix 4 Dicembre 2020
            Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
          • Rix 30 Novembre 2020
            Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
          • Andrea 8 Novembre 2020
            ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto