15.05.2015 – Venerdì – IROMBEACH Freestyle Party

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 15.05.2015 – Venerdì – IROMBEACH Freestyle Party

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #11707
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Tutto non previsto.

      La mattina ore 7, mia moglie guarda dalla finestra e mi dice: "Ma… c'è vento??" Io ancora intontito dal sonno inizio a connettere, verifico gli anemometri e resto incredulo. All'irom già si plana. Durerà poco?? Non c'è vento da nessuna parte?? Bho… bevo il caffé e i messaggi si inseguono… Zizza già sullo spot, Achille dal lavoro tiene sottocchio la situazione.

      Alle 8 sono sullo spot. E' bello e quel matto del Zizza è fuori con la sua inseparabile 4.4… io non lo so e armo la fedelissima 5.3… ma è grande… duro un oretta e quando arriva Tommy è il momento della 4.7.

      Tante alghe, ma pazienza, il vento è bellissimo, la marea in aumento, il cielo argento e la temperatura fresca… si sta da dio. Lo spot continua a riempirsi. E' feriale, ma alla passione non si comanda. Chi può si libera e corre all'irom. Dopo 4 ore lascio per sfinimento, ma ce n'è ancora.

      Sembra impossibile, da nessuna parte vento o rafficoni, all'irom invece spettacolo. 25 nodi al centro e acqua piatta, un paradiso per chi prova manovre. Tant'é che qualcuno ne approfitta e si imbuca…. In malo modo… viscidamente… sapendo che si deve pagare… Ma dai!!! Non è chiaro che l'irom vive grazie alle iscrizioni?? e senza di queste sarebbe un area inaccessibile?? Insomma un episodio fastidioso, in una giornata però da incorniciare.

      IROM the best!

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.