Sup in laguna nuove vie per Awiv !

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Sup in laguna nuove vie per Awiv !

  • Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da guelfo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #11653
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ancora un po' di bassa marea per potermi inoltrare nelle canlette più sinuose !
        spero vi piacciano comunque!

        due parole…

        Attorno al sup si sviluperanno le solite trame commerciali con prodotti spinti alle competizioni,tutto ciò riflette l'indole umana, ma essa ha anche altre pulsioni , a mio avviso non inferiori, e sono quelle della curiosità per il mondo esterno, ed il sup lo consente appieno …ha altre possibilità rispetto alla canoa, con il sup puoi impovvisare una piccola isola d'appoggio fare snorkeling o scoprire anse sia di fiume che di mare dove difficilmente si potrebbe andare a piedi…il resto lo può suggerire la fantasia e la spontaneità..

        #11655
        robi60
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Affascinanti i filmati, complimenti ! Luoghi simili li ho visitati vogando sul sandalo. Rigiro ad amici canoisti e vogatori.

            #11656
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Grazie Roby….

                devo dire che , non amando uscire con vele da slalom e volendo molto bene agli amici che lo praticano, credo che sia per costi che per fare davvero qualcosa di diverso magari in compagnia fare SUP in laguna è un'alternativa ! si possono fare delle scampagnate di gruppo portandosi dietro qualcosa da bere ….e condividere alcuni scenari così vicini a noi..

                d'estate mi porto un tavola scuola e se è mare piatto pagaio lungo le spiagge sabbiose o rocciose
                godendomi la giornata senza parlare ma facendo comunque attività fisica !

                al momento si può andare assieme con un paio di tavole che ho io ..ed ho un pò di pagaie…

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.