Video Expo 2015

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Video Expo 2015

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #11523
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Il Doc mi ha commissionato di fare un video da far visionare all'expo 2015 di venezia , ho preso dei video esistenti fatti a irom ed estrapolato dei pezzi montando un video di circa 7 minuti . vorrei avere il permessi di tutti qualli che si riconoscono nel video per poterlo publicare e passarlo al Doc .

        Tra i presenti nel video , Achille ,zizza,gimmy,tommaso,luke,maci,amos,dado,vitoe altri chie non ho riconosciuto .

        A breve il video e se mi date ok procedo con il progetto expo 2015

        grazie a tutti

        #11524
        LiberoPensatore
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Procedi, Complimenti e Buon Lavoro Diego!!

            #11525
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Agisci ! ^_^

                #11526
                irrera
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    #11527
                    bandrick
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Belle immagini e bel montaggio, ma mi sembra tutto un po' sgranato. Forse devi provare ad esportarlo a 720, inoltre c'è qualche dissolvenza verso la fine non renderizzata che crea quel disturbo di schermo nero. Ti passo a trovare? Consenso privacy dato.

                        #11528
                        vivy
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ho visto il video. Bravo Diego complimenti. Se poi riesci a migliorarlo come dice Rix meglio, però va bene anche così. Ciao.

                            #11529
                            irrera
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Purtroppo non tutti i video trovati non sono atati fatti in alta definizione alcuni girati anche con il telefonino le parti nere di passaggio di alla fine erano gia' stati montati cosi in un video di gimmy sono fatti apposta come scambio scena

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.