San viana do castelo

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri San viana do castelo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alberto
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

Ed eccoci a preparare le ferie.
      Dal 7 agosto a fine mese saremo qui http://www.windnews.it/wp-content/uploads/2014/07/viana1.pdf
      So che ci sarà anche qualche awivaiano… se ci venite a trovare saremo al camping orbitur.
      Intando domenica mandiamo su ado a fare la lepre ad aprire la strada in camper. aimè bella lunga…..

guelfo
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

ottime indicazioni….grazie e..

in bocca al lupo per le ferie !

lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Alberto mandami il tuo numero di cell e anche quello di Adolfo , il mio e '
          Tre 4 sette 3 tre 9 quattro 8 zero zero
          Aloha Luke

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
          Salto a Sottomarina!
        • Andrea 12 Dicembre 2021
          ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
        • Rix 11 Dicembre 2021
          Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
        • Gianlu69 30 Novembre 2021
          Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
        • Andrea 7 Novembre 2021
          ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!