Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › Acciuffata per i capelli….cosa?…la surfata !
- Questo topic ha 4 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
29 Giugno 2014 alle 19:51 #11336
Antefatto: Sapevamo tutti che era la giornata per andare a grado…
il meteo (previste violente grandinate) la bella giornata con le code domencali del caso mi han fatto desistere ::)tutto si concentrava sul sito meteo am…che prometteva un'ora di sciorcco anche a venezia…
ci ha preso!spot Irombeach
vento SE
vela 5,3
presenti: Ricki Maci e ZizzaLifeStyle…
voto ** una ora e nulla più..
Dopo qualche lavoretto alla rstrelliera della scuola, nel medio pomeriggio vado in laguna..7 8 nodi ::)
spolvero l'interno del mezzo…è nuovo va tenuto bene 😉frattanto tenoìgo d'occhio le raffichette che si avanzano…
al largo parte in planata un vela…ma non so chi sia, ci avviciniamo al camper…
leggiamo la misura della sacca , vuota, della vela…
sta scritto metri 10,7 :-X incrocio le dita…ma……..dalle 17 in punto raffiche decise scalfiscono l'acqua….
Mer…avigliosa della laguna….e si palana 😀
ne esce un soddisfacente uscita di un'ora…rafficato ma ben planante
visto riki chiudere Vulkan moolto buone… :-*Aggiungo che…Sono contento :-* :-* :-* :-*
Alleluja ^_^
29 Giugno 2014 alle 19:56 #11337aggiungiamo ai presenti il Grandiussimo Roby '60…
ci ha mostrato le sue doti di planata inarrivabili per noi umani !
ma attenzione Matteo…oggi mi ha stupito…grinta e maggior costanza!
A breve sfreccerà sull'acqua….Ma cj….altro trapezio in vista!!
30 Giugno 2014 alle 07:42 #11338Dai uscita meglio di niente… io mezzoretta di planate e 3 vulkan, di cui una che ripaga i mille tentativi fatti per imparala. Stacco alto, rotazione in volo, slashata lunga, equilibrio immediato. Che lusso e che c***o. 🙂
Peccato solo che il vento sia durato così poco con i nuvoloni neri che spengono tutto. Poi il diluvio con piazzale IROM allagato assieme alle mie scarpe. 🙁
Si attende impazienti nuovo vento.30 Giugno 2014 alle 12:46 #11339… e pure le 'doti' di nuotata stile salvamento con attrezzatura a rimorchio, quando è girato a NW.
Anche ieri l'eldoGrado era verso est [link=hyperlink url][/link]http://www.barcoletta.com/report/1428-a-grado-tutto-bene.htm
1 Luglio 2014 alle 20:09 #11340non so se questa foto può schiarire le idee a rix…
ma questa era la vela che planva tra le 15 e le 17 mentre domenica
noi si era fermi come brutti anatroccoli….
poi…
abbiamo intonato il canto del cigno….;)[br][link={e_FILE}public/1404245387_47_FT11336_290620144440.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1404245387_47_FT11336_290620144440_.jpg[/img][/link][br]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.