15 giugno Sottomarina…algherWay

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina 15 giugno Sottomarina…algherWay

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #11311
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Spot : Sottomarina
        Vento NordEst\Est

        vela 4,4

        presenti:Visti Tommy Gimmi dadafabio Fra’ 62 …ed ovviamente ZizzaStyle Windsurfin school !

        ** non ne metterei di più ..

        Arrivo alle 7,45 non piove e il vento è sui 20 nodi, una bora umana….ndr.
        Mi chiamano dicendomi che ci son troppe alghe e vanno a conche….
        Sinceramente farsi tanti km e non avere la giusta pazienza …è segno di dare troppa importanza ai dettagli…certo che ringrazio chi ha ideato thruster, twinzer e sopratutto quad…
        così noi poverti single…fin abbiamo più spazio!

        Seriamente è stata un’uscita discreta, qualche buona onda l’ho carvata…e con un po’ di tecnica il Freewave se gioca alla grande….i giocattolai sanno fare il loro mestiere….poi se ci convince che 4 pinne vanno meglio…mi sta bene.

        insomma finalmente mare…qualche onda…e temperature piacevoli….pericoloso l’incrocio con qualche kite…che ti ruba l’onda ma lo fanno anche i serferi….mi sento un animale violento!!

        un abbraccio a tutti….specie a chi , i report ,li fa sui siti e così facendo li sostiene…
        aloha !!!

        qualcuno si arrabbierà, e mi sta bene…
        liberi siamo di pensare quel che pensiamo
        sia così finchè lo possiamo…

        Rix peccato non averti avuto…vicino ^_^

        #11315
        tommaso
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Mi sono divertito oggi a sottomarina e ho potuto testare il giocattolo nuovo, devo capire un po' l'assetto visto le dimensioni molto compatte, ma sono sicuro che mi darà bella soddisfazioni.

            #11326
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                speriamo di riprovarlo, a onor del vero vorrei provarlo con la mia vela, poi ti so dire meglio, con meno alghe e traffico ci tireremo fuori quel che ha dentro ^_^

                #11328
                robi60
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Mattinata divertente anche a Porto SM. Meno forte (5.3 e freestyle), zero alghe, qualche buona onda, poca gente in acqua e in spiaggia grazie a partita e giornata frescolina.

                    #11329
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ottimo report zizza….

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.