situazione alle ore 8 al cancello dell'irombeach…..acqua ALTA ! ! !

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot situazione alle ore 8 al cancello dell'irombeach…..acqua ALTA ! ! !

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #11124
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Per chi nn ama FB e…son d'accordo…

        ecco la situazione al cancello pochi minuti fà…

        No Comment ![br][link={e_FILE}public/1391324545_47_FT0_ore_otto_irnmobeach_.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1391324545_47_FT0_ore_otto_irnmobeach__.jpg[/img][/link][br]

        #11126
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            alla fine i ragazzi sono passati ugualmente !

            e l'irom ha funzionato…magari poco vento…^_*

            ho un'idea per dare più sicurezza al passaggio delle auto in caso di acqua alta..

            servirà una mano da un geometra….o archittetto !

            #11129
            bandrick
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Sempre pronto per la consulenza! Risolviamo dai

                #11130
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    sto pensando di mettere un paio di stecche di legno a mò di aste graduate,
                    sulla rede di destra ed una in fondo alla curva…
                    che indichino a chi guida quanto sia alta realmente l'acqua…
                    il rischio che questa entri in abitacolo o venga in contattato con il motore è da evitare!

                    non sarà nulla di vistoso le capiremo solo noi che andiamo all'irom

                    #11131
                    robi60
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Ottima idea. Ieri sono entrato grazie alle rassicurazioni di Diego, altrimenti non avrei rischiato. Le stecche graduate sarebbero un utile riferimento per capire il livello.
                        Vento poco e a singhiozzo ieri. Stavo quasi per andarmene, ma mi dispiaceva lasciar da solo il prode Achille. Ci siamo fatti qualche bella planata assieme sotto la pioggia intermittente verso il tronchetto.

                        #11133
                        LiberoPensatore
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Grazie Roberto, la tua presenza è stata fondamentale…Nella figura di "Cicerone", mi hai fatto conoscere un punto della laguna ove il vento, entra con maggiore incidenza, potendo così giovare, di una bella surfata con altrettante belle planate…

                            #11134
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                BEnissimo …

                                dopo la serfatona di ieri avrei potuto essere sazio…

                                mi sono accorto che dopo due mesi che uso la Ezzy Elite !…

                                bè ho pensato cribbio…

                                sempre mare e una volta conche…e….

                                L'irom ? ? ?

                                la riposta nella foto fatta pochi minuti fà…

                                Grande Follia….Vulkaneggiante e quasi Flakeggia !!

                                ps si le aste graduate con una misura che evidenzi l'altezza nedia del cerchione di autovettura !!

                                magari nn mi spiego bene però stasera mi sembrava alta alta….[br][link={e_FILE}public/1391449873_47_FT11124_030220144074.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1391449873_47_FT11124_030220144074_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1391449875_47_FT11124_030220144080.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1391449875_47_FT11124_030220144080_.jpg[/img][/link][br]

                                #11135
                                bandrick
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Bravi Achille new entry freedom thinking.. 🙂 e mitico Robi! Io ho distrutto la mia 4.7 a sottomarina. Una frullata ti quelle che me le ricorderò… con bernoccolo e con caschetto. Fiuuu….

                                    Acqua alta… le tacche graduate sono una buona idea, ma per me che ho la macchina bassa il riferimento è più semplice: Acqua al cancello = Non passo.
                                    Isolotto di sosta zona cancello = Passo.

                                    Trovare una soluzione al problema sarebbe il vero quid! Camion di ghiaia?? Qualche betoniera di cemento? O il famoso tunnel per drenare l'acqua in laguna. Allora si che ragioneremo.

                                    #11136
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        mmm potresti errare, domenica son passate delle macchine tra cui un'alfaromeo….anzi chi è passato con lamacchina se scrive… il modello,
                                        ci renderemo conto che abbiamo ulteriori chance…

                                        se farà un po di sole metterò in costruzione una o due aste graduate alhoa !

                                        secondo me passavi Rix ^_^

                                        ma piano…il pericolo è la curva….dovremmo mettere ghia…e un po' di soldi ?

                                        #11137
                                        robi60
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Rix, se l'acqua alta dell Irom ti fa "ripiegare" a Sottomarina devi essere solo contento !
                                            Domenica sono passato con la Peugeout 5008 rassicurato da Diego. Anche Marco di Maerne aveva una macchina bassa (Y10 ?). Il livello non è proibitivo, l'insidia sono le buche a sorpresa nascoste sotto l'acqua.

                                            #11139
                                            LiberoPensatore
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Il livello dell'acqua in uscita era veramente alto per la mia alfa 147…mi tocca acquistare un suv!!

                                                #11141
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    mmmm

                                                    Errata corrige, poi qualcuno mi dice che un problemino con l'acqua c'è stato….risolto ma…c'è stato qui serve capire il livello massimo accettabile…sicchè, io son passato ma le cinghie hanno un po' fischiato…forse eravamo davvero ai limiti ed anche un po' oltre…la regola che l'acqua deve essere solo al dilà del cancello per ora è la più conservativa….faremo delle misurazioni

                                                    ma servono anche braccia …per riempire un po' di buche…….

                                                    Alleluja

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.