31.10.2013 – Questa mattina, Sottomarina! Ci stà

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina 31.10.2013 – Questa mattina, Sottomarina! Ci stà

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #11021
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Mattina libera, sveglia alle 5e30 e anemometri ancora in tiro da ieri sera. Sembra fiacco, sembra calante, ma arrivo sulle spot e armo 4.7 e wave 70 L… Sorge il sole, rosso dal mare, una palla infuocata dello stesso colore delle vele fuori. Spettacolo!
        Davanti ai bagni splash le onde ci sono e subito si plana. Proprio bello mi dico. Passa un oretta e arriva il cambio marea. Tutto si spiattella, si incasina e il vento inizia a bucarsi. Portrei mettere il freestyle, ma sono sazio e rientro a casetta.
        La cosa più bella però: la temperatura. 14° alle 6 – Muta 5.3 semi – 20° alle 10 con maglietta e sole che scalda. Benessere.

        #11022
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Sunshine[br][link={e_FILE}public/1383221599_419_FT11021_2013-10-31_13.11.10.jpg][img:width=600&height=600]{e_FILE}public/1383221599_419_FT11021_2013-10-31_13.11.10_.jpg[/img][/link][br]

            #11023
            robi60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ben cacciata Rix. Sei passato dai sogni notturni a un sogno concreto !

                #11024
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Ben piazzata , ottima mossa RIX !!

                    #11026
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        fanatastico! noi non avevamo tutto quel tempo e siamo stati a Conche dalle 8 alle 10 ,20
                        la 5,3 era la vela giusta, ci siamo divertiti…

                        l'acqua alta sicche si partiva dalla sabbia direttamente, poi rientro iperveloce al lavoro!!

                        rix dove hai parcheggiato ? Problemi…dalla foto riconosco la zona bagni spalsh ^_^

                        #11028
                        bandrick
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ma no Guelfone, anche tu potevi esserci a Sottomar e ti saresti divertito! Pensa che sono andato in acqua alle 7 e un quarto circa e sono uscito alle 9 e tre quarti circa. Insomma fattibilissimo.
                            Ho parcheggiato hai bagni splash, tanto per cambiare, ho pensato che il tropical fosse chiuso e il parcheggio comunale mi fa paura… gira troppo poca gente.
                            E poi avevo voglia di onde e di evitare lunghe risalite a causa del vento in calo.

                            #11029
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Hai ragione Rix…

                                ma ho fatto una promessa e l'ho manetnuta!

                                interessantissimo che hai trovato aperto i bagni splash! se capitasse una domenica o un sabato ^_^

                                #11033
                                bandrick
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Per la precisione Zizza ero al parcheggino pubblico a lato dei bagni splash. Penso sia sempre aperto e da ieri gratuito per tutto il periodo invernale. Pochi posti liberi però.

                                    #11034
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        lo conosco, diciamo che le auto non sono proprio al sicuro *_^

                                      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.