Torre Rinalda Agosto…sono andato arrosto…Ventone!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Torre Rinalda Agosto…sono andato arrosto…Ventone!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #10917
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        12-ago torre rinalda nw 5,3 light flaka!!
        15-ago torre rinalda nw 4,4 bene fwd destri e sinistri
        16-ago torre rinalda nw 4,1 bene fwd destri e sinistri
        17-ago torre rinalda nw 4,4 light vulcan duck tack
        21-ago torre rinalda nw 4,4 high table top fwd right Fwd
        22-ago torre rinalda nw 4,4 light wave
        23-ago torre rinalda nw 5,3 Vulkcan ok

        Che posso dire, che mi si può dire…
        fate come volete ,
        le ferie nel salento son sempre liete.

        Ho fatto ancora più amicizia con la gente di Torre Rinalda
        la mattina mi hanno offerto fichi appena raccolti e tanta amicizia!

        ho insegnato windsurf come contraccambio, valutate che non son andato nel campeggio..insomma vacanze gratuite in luogo bruttissimo..
        per chi cerca le onde ed il vento side…

        ma tutto il resto è stato meraviglioso!

        Quest'anno ho potuto provare un piccolo laghetto molto allungato, vicino al paese…diciamo 7 km più a sud, non confondetevi con alimini ok…
        sarebbe un eldorado per insegnare windsurf e fare freestyle sono a venti metri dalla spiaggia!
        ma ho riscontrato che sono vincolati ad un attivita desueta di studi ittiologici…
        ed ho rischiato una multa….cartelli non ne ho visti tutavia ma a frigole, un rsponsabile del circolo velico mi ha confermato il divieto…anzi piacerebbe anche al loro poterne usufruire.

        Ventone bello pieno, ho usato il wave e più che altro le vele piccole…
        ore ed ore di vento senza preoccuparsi che "el cala" come da noi…

        forse son fortunato, chissà…ma anche se non c'è vento si sta bene…

        Smack!!!

        [br][link={e_FILE}public/1377760792_47_FT0_new_phone_041.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1377760792_47_FT0_new_phone_041_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1377760793_47_FT0_new_phone_013.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1377760793_47_FT0_new_phone_013_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1377760793_47_FT0_new_phone_079.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1377760793_47_FT0_new_phone_079_.jpg[/img][/link][br]

        #10918
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            altre foto…

            e ZizzaFollia

            http://youtu.be/3PUmsJc3iE8%5Bbr%5D%5Bimg:width=418&height=597%5D{e_FILE}public/1377761307_47_FT10917_new_phone_120.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1377761307_47_FT10917_new_phone_008.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1377761307_47_FT10917_new_phone_008_.jpg[/img][/link][br]

            #10923
            robi60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Noto con piacere che il tuo feeling con il posto migliora negli anni, come un buon passito. Ed è un posto sempre generoso di vento, amicizie e scoperte. Mi ero trovato anch'io molto bene e prima o poi ci tornerò.

                #10932
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    se posso aggiungere quello che mi piace è che sono vacanze vere, non mi devo sobbarcare nè altri viaggi per cercare la baia migliore ecc ecc, magari potrebbe essere un mio limite, comunque il vento arriva..
                    sei a 10 metri dal posto giusto
                    armi tranquillo..
                    il vento si mantiene
                    non devi sperare di prendere le raffiche
                    loro ci sono e…perdurano
                    anche tutto il giorno…..

                    ma…ho visto a pochi minuti un paio di insenature che promettono bene…
                    ci andrò…dato che il mare si insinua e un po' di rocce si protendono in fuori…

                    un local mi conferma che a Torre Canne si forma un'onda che consente anche due cut back!

                    Evviva…magari Fabio mi confermerà, lui c'è stato!

                    #10934
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        🙂

                        #10935
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ottimo report , mi incuriosisce molto questo spot, nelle recensioni in qualche sito e suo blog , c'era la gente che si lamentava sul fatto che c'è sempre molto vento che li infastidiva , praticamente onnipresente ……penso che dovrò fare una tappa perlustrativa !!!! Bel posto veramente e vai zizza!!!

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.