vacanze di natale

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani vacanze di natale

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1122
    SUPERMAX
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ANCHIO SONO ANDATO A TARIFA PERO' D'ESTATE, COMUNQUE DICEVANO CHE NON FA FREDDO D'INVERNO, SE VAI TI CONSIGLIO DI METTERE DEL NASTRO NELLE GIUNTURA DELL'ALBERO PERCHE' C'E' UN SALE ED UNA SABBIA CHE SI LEGANO ASSIEME E DEVI CHIEDERE AIUTO A GOLDRAKE E A MAZINGA Z PER RIUSCIRE A DISARMARLO, TI CONSIGLIO VAL DE VAQUEROS CON IL LEVANTE, VENTO SUI 30 NODI E CHOP SEMPLICE, IL PONIENTE NON L'HO MAI SURFATO, INOLTRE PROPRIO DAVANTI C'E' IL 100%FUN DOVE SI MANGIA VERAMENTE BENE, LI SI PUO' ANCHE DORMIRE E' UN BEL POSTO SOLO CHE E' UN PO' FUORI DAL CENTRO ED E' UN PO' PIU' CARO DI TANTI ALTRI POSTI, PERO' SEI DAVANTI ALLO SPOT.

        #1124
        sonico
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ok, grazie per le info, lunedì prenoto il volo. Sarà un giro non esclusivamente per surfare, quindi dormirò in posti diversi. Ho sentito un amico spagnolo, lì a capodanno è praticamente PRIMAVERA: minima 16, massima 25. Il Levante ha meno probabilità del Poniente, quindi le condizioni sonoi più toste…e qui per me non va bene…
            Spero di farmi un paio di uscite col levante, poi mi dedico a fare il turista..Siviglia, Malaga, ecc…
            Disposto a tutto pur di saltare una settimana di inverno nella pianura Padana…
            Se qualcuno si volesse unire, fare presto: i voli sono strapieni!

            #1127
            alessandro57
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Dai gente venite a Cabo Verde con me, così ci sembrerà di stare al S. Croce.

                #1130
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …..supersonico mi hai tradito!!!!!! buone vacanze sara' per la prossima volta!!! e tu flavio hai deciso???

                    io ho cambiato idea vado a jericocoara 15 giorni "da solo" di giorno…….e "accompagnato" di notte, vento forte , onde carine , posto galattico relax a mille in tutti i sensi , massaggi personalizzati nel-"LE ORE" serali!!!
                    ……….

                    MAGARRRRRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOSSE VERO!!!
                    ALOHA LUKE!!!

                    (Toni Boschin "esitated forward to pozzi style"!!!!

                    [br][img:width=640&height=446]../../e107_files/public/1196582140_41_FT1088_antonio_boschin__forward_to__pozzi__style.jpg[/img]

                    #1131
                    flaser
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        io vedo un po' come va con lavoro e famiglia…. perciò deciderò sotto natale il da farsi…. attualmente non ho le idee molto chiare…

                        #1132
                        flaser
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            la sicilia mi attira molto, ma è un po' distante da raggiungere in macchina e l'aereo è impegnativo per muoversi anche con il windsurf… valuterei anche il sud della sardegna, 3 ore di auto a livorno per il traghetto e al mattino dopo sono arrivato…. e mi posso portare tutta l'attrezzatura e magari anche la bici

                            #1164
                            SUPERMAX
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                …ANCH'IO SAREI PER LA SERDEGNA, MA SE ANDATE PRENDETE IN AFFITTO UN APPARTAMENTO/I? OPPURE GIRATE 2/3 GIORNI IN FURGONE/CAMPER? SE E' IL PERIODO NATALE-ULTIMO E' FACILE CHE MI POTRO DIETRO LA MOROSA, ALTRIMENTI SE IL PERIODO E' 1/1/2008 – BEFANA SONO DA SOLO, COMUNQUE SE SI ASPETTA PER VEDERE LE PREVISIONI SECONDO VOI SI TROVA ANCORA POSTO SUI TRAGHETTI E APPARTAMENTI?

                                #1191
                                flaser
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    se vado in sardegna non mi muovo, ma preferisco stazionare in appartamento, nella zona sud vicino chia e sono ditato di famiglia al seguito. Vedo un po come vanno le previsioni e se sono buone vado la settimana di natale fino ai primi di gennaio.

                                    #1192
                                    fabio
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Per me niente Sardegna (no traghetti per quest'anno).
                                        Vediamo mle previsioni: mi piacerebbe Sicilia ma è tanta strada. Probabilmente Francia, sperando che continui la striscia positiva di vento e che non si instauri un "mostro" di anticiclone (come l'anno scorso).

                                        #1194
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ………….FABIO TI ASPETTO IN SICILIA!!!!!!!!! E NON DIRMI CHE NON VIENI!!!!!PUZZI CI ASPETTA!!!!!!!!!!!

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.