Bella uscita a irom solo 4 amici

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Bella uscita a irom solo 4 amici

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #10662
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Oggi come previsto la bora e' arrivata , ora pranzo riesco a liberarmi e via all'irom . Arrivato in loco ci sono gia' due amici moooolto importanti , l'acqua e' un po' bassa ma e0 molto piatta decido di montare 5.3 e freestyle ,la scelta e' perfetta e mi diverto per 2 ore buone di vulkan e spock 540 . Verso la fine arriva il terzo amico ma il tempo a mia disposizione e' finito . dimenticavo forse vi interessa sapere che erano gli amici ? Il primo il vento la seconda L'acqua e la terza amica la neve paesaggio surreale ma bello

        #10663
        vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Bravo hai fatto bene …….. é già la seconda uscita quest'anno, vero?

            #10664
            Alfredo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …. Fortuna che tieni in efficenza lo spot!!!! …… Non si sa mai, se quegli amici vedono nessuno c'è anche il pericolo che si stanchino di frequentarlo e …..vadano da un'altra parte !! Percio' bravo, ben fatto!!! Ciao

                #10665
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    mi è piaciuto il racconto è come lo hai sviluppato..

                    ormai è febbraio, ancora un paio di giorni di sole e se ci sarà vento
                    ,con temperature ragionevoli ,
                    ci faremo compagnia…
                    peccato che lo snow non hai continuato ^_^

                    #10666
                    irrera
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Non ci sono piu' gli amici di una volta

                        #10676
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Sopratutto un amico ci manca davvero…. El ventoooooooooooo

                            #10677
                            irrera
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Ma se quando l'amico poco presente non lo si va a prendere quando arriva l'affare si ingrossa

                                #10678
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Dunque una famosa pubblicità esprimva il concetto che due è meglio di uno..

                                    ecco perchè avere come amico…si fa per dire qualcosa oltre il vento è più strategico.

                                    ora è il momento della Neve….e devo dire che quest'anno è di grande qualità…
                                    a chi obbiettasse che qui si parla di windsurf cofermo che si ha ragione..

                                    ma il tempo mi sta già mostrando il grave errore del freddo assurdo avuto alle mani e alle altre articolazioni….

                                    e comprendedo questo ho preso e fatto scelte alternative…nordic walking anche!

                                    insomma qui non si vuol sostenere che "il mio è meglio"
                                    non è questo l'intento…

                                    eppure è necessario che qualcuno vi porti il "verbo"
                                    a questo compito mi assoggetto….
                                    e ne faccio precetto ora e per sempre
                                    urbi et orbi….a voialtri che si sordi….

                                    Follia![br][link={e_FILE}public/1361740271_47_FT10662_new_phone_034.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1361740271_47_FT10662_new_phone_034_.jpg[/img][/link][br]

                                    #10679
                                    bandrick
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Grande Diego, guardavo dalle finestre e ti pensavo… tossivo e pensavo… devo cambiare muta.

                                        #10680
                                        guelfo
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            [quote1361943655=Rix]
                                            Grande Diego, guardavo dalle finestre e ti pensavo… tossivo e pensavo… devo cambiare muta.
                                            [/quote1361943655]

                                            direi che non manca moltissimo…
                                            già questo weekend lo vedo da S.Croce!
                                            in ogni caso..
                                            Oh ragazzi non è che qui parliamo portoghese!
                                            e…
                                            te lo do' io il Brasile….

                                            non so se si capisce, ma c'è chi capiRix…..hem . . .

                                            #10682
                                            bandrick
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Neve in parcheggio al croce… Forse devo proprio cambiare muta.. Non siamo mica qui a scongelare i laghi con il fohn

                                                #10683
                                                Alfredo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    …..Certo che vedere quella serpentina disegnata sulla neve fresca fa venire una gran voglia di provare lo snowB….. ma poi non vorrei far confusione con quel poco che so di WS…..
                                                    Aspetteremo primavera….

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.