Bene al Cavazzo e Predil

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Bene al Cavazzo e Predil

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #10311
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Giornate azzeccate ai laghi Cavazzo e Predil
        Arrivo al Cavazzo mercoledi' sera e noto dei temporali dietro le montagne ma nn ci faccio caso penso che siano i classici lampi di caldo e invece la notte si manifesta il vero temporale pioggia e vento . appena albeggia esco e ci sono dei local gia' pronti ,io non indugio e armo la 5.3 qualche planatina in raffica e poi dalle 8.30 alle 11.30 il vento teso mi consente di planare bene poi in 30 minuti ricomincia a rafficare ma si capisce che il vento e' finito .

        -grafico Cavazzo il 23 agosto

        [br]


        Mi sposto al Predil in provincia di Tarvisio lago sittuato a 1000 metri sul livello del mare le sue acque azzurro verdi sono magnifiche e riflettono i boschi e i pendii rudi e scoscesi della valle . Come arrivo gli amici locali della scuola di ws PIT STOP mi avvertono che il giorno dopo 24 agosto era previsto vento da sud in quota e cosi' fu dalle 14.00 in acqua ma il vento rafficato ci permette di fare delle planate lontane tra loro mentre tra uno spriz e due risate verso le 16.30 il vento piu' costante e forte ci permette di surfare fino a sera . Il giorno 25 quasi si replica ma il vento fa i capricci rafficato ci lascia molto piu' tempo per spizzettare piu' volte tra qualche planata rubata alle raffiche .

        -Non posso proprio lamentarmi surfare in posti cosi' con pochissimi in acqua e immersi in una natura pura montana non ha prezzo

        #10323
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Bella mossa Diego e gran report!!

            #10335
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Bella mossa Diego, i posti sono veramente molto belli…..ottimo !!!! Vai alla grande! e Alex sta' diventando forte!!!

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.