luglio 21 22 23………emozioni mie e tue….<3 di tutti noi!

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina luglio 21 22 23………emozioni mie e tue….<3 di tutti noi!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #10248
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Eccoci a commentare un weekend di vento emozioni e nuovi sapori..
        SABATO
        pomeriggio avevo destinato la parte finale di un corso sull’uso del trapezio e vento forte…
        Location Conche …e devo dire che la giornata è stata validissima acqua piatta vento a tratti pieno..e con momenti di minor intensità, con la 4,4 non ho mai fatto bordi senza planare..

        La lezione ha avuto un bel successo, e mi son divertito…rientro mure a sinistra, a due metri dalla passerella…i kite intorno un po’ spericolati qualche ala è caduta…
        Per me c’è spazio per tutti…belle slashte e belle manovre …anche mie perché non dirlo ^_^
        Verso il tardo pomeriggio i parassiti Gatto X26 x 27…e tanti altri insomma una surfata tra amici…
        Che poi avevano planato a malcesine il mattino….serve aggiungere altro?

        DOMENICA

        Avevo distinato il wave per domenica e così ho fatto…
        Devo dire………..bello essere tra le onde ed era da ottobre 2011 che non ci andavo…con vento vero…chiarisco………..giornata non stupenda…ma calda sia in acqua che fuori…tante alghe…
        E vento birichino…ma la 4,1 black power non mi ha mai lasciato a mollo……….
        Bene atterrare in pie dì un fwd verticale ed un altro in rientro non vorrei scriverlo…
        Non è la cosa principale… la cosa importante è poterli fare ancora…non sapendo fino a quando..
        Pensiamo all’oggi….
        Ed un abbraccio a tutti quelli che hanno condiviso questa emozione…
        Sono tornato a conche vento tesissimo….tanta gente…non so ma …questo posto ha un fascino…
        Sarebbe stato bello andare all’irom…Accontentiamoci !!
        [br][link={e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_064.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_064_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_070.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_070_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_055.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_055_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_077.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988109_47_FT0_new_phone_077_.jpg[/img][/link][br]

        #10249
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            …[br][link={e_FILE}public/1342988365_47_FT10248_new_phone_067.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988365_47_FT10248_new_phone_067_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_056.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_056_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_070.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_070_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_046.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1342988366_47_FT10248_new_phone_046_.jpg[/img][/link][br]

            #10252
            hammett68
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                se posso dire la mia da sporadico frequentatore di sottomarina… ieri belle bombe ma purtroppo troppo stile freeride slalomaro nella zona onde. troppa gente che fa avanti indietro proprio lì senza porsi il problema di chi vuole surfare .capiso che nella condizione on shore si viaggi paralleli e quei muri impongono dei percorsi obbligati, però ho sempre l'impressione che troppa gente stia lì più per coreografia che per necessità. la regola d'oro nelle onde è che bisogna lasciare spazio a chi surfa poi vengono tutte le altre…no??

                #10253
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ti capisco, la gente è molta, calcola che chi è sottovento scendendo l'onda ha la precedenza perchè non hala visuale…poi ce l'ha chi esce perche ha meno manovra..
                    poi ci sono quelli che devono risalire…

                    poi ci vuole molta pazienza………..

                    in altre parole, sempre meglio non farsi male…

                    #10254
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        oggi altra uscita aConche dove…dovevo andare…

                        strapiatto con la 4,4 solo un'oretta nel pomeriggio con mauri ed Enrico…

                        bello bello….energie finite ^_^

                        insomma un tris mica da ridere….sole vento caldo la vita che scorre nelle vene..
                        non sai per quanto….
                        e saperlo a che serve…
                        in pace con tutti poi si vedrà..

                        #10262
                        vivy
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Di chi sarà la pinna trovata nella melma a Conche? Non é di robi60.

                            ___________________________________________
                            – Associazione Windsurf Irombeach Venezia –
                            https://www.awiv.it
                            ___________________________________________

                            Da: "Andrea" andrea.decassai@gmail.com
                            A: "info@awiv.it" info@awiv.it
                            Cc:
                            Data: Tue, 24 Jul 2012 09:39:49 +0200
                            Oggetto: Ritrovamento pinna windsurf

                            Ciao sono un kiter e questa mattina a conche ho trovato nella melma una pinna da windsurf …. ho visto che un ragazzo ha messo un post riguardo una pinna penso sia lui robi60 hai modo di contattarlo?
                            Non conosciendo nessuno del windsurf la pinna l'ho appoggiata alla casetta di legno che e' in spiaggia , si vede benissimo , al limite bisognerebbe contattare il sig. Dell'antica boschettona che la metti da parte.
                            Spero di essere stato d'aiuto
                            Un saluto buon vento
                            Andrea

                            #10267
                            bandrick
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                DOMENICA = SOTTOMARINA.
                                Come guelfo avevo destinato la domenica al wave. E così:
                                uscita divertentissima anche per me e matteo, dopo l'antipasto di ieri all'IROM. https://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?10250.last
                                Salti da vertigine e prime rotazioni con schienata in backloop…. ma il backloop è una figàta pazzesca!!!! Vai su su su, ti distendi, vedi la prua che punta il cielo, intanto tutto ruota intorno a te… poi guardi giù e l'acqua ancora lontana ti richiama… cado con la schiena… ma zero male e sensazione di antigravità incredibile.
                                Oltre a ciò, onde molto belle, grandi e formate, direzione side on fino alle 12… anche se quando calava ruotava verso onshore… ed era una bella seccatura… vento disteso soprattutto dalle 11 in poi… alga scassamaroni…

                                Però…. domenica…. vento tutto il giorno… 30°… un sacco di amici…. cosa volere di più.

                                E manca ancora lunedì.
                                https://www.awiv.it/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?10261.last

                                #10269
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    E' vero, mi pento di aver non goduto abbastanza della domenica anche se on shore, sapendo allargarsi le onde le ho prese e anche poche alghe, avreii voluto fosse più da nord, aver fatto il tris….una gran cosa…

                                    se fai il back loop sei in ascesa fortissima complimenti….
                                    salutami eleo…digli che mi ricordo e le mando tanta forza ….
                                    foster rules ^_^

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.