Wind FORECAST NEWS 13.05.12

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? Wind FORECAST NEWS 13.05.12

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #10077
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …..windguru mette una buona stecca di bora per domenica al momento sembra tutto il giorno , e lunedi' scaduta….incrociamo le dita…..occhio ai temporali dovrebbero essere molto violenti…..prox giorni buono il laghetto….sabato forse session serale a wimbledonirom, portate la racchetta e il windsurf ……mal che vada giochiamo un set…..alghe a valanghe!!!!!

        #10080
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Dai dai.. che qui c'è voglia di vento!! Ilmeteo.it mette una 3 giorni di fuoco a cavallo del weekend. Speriamo bene!!! PS. Cerco 3.5 o 3.6 anche vecchiette (>2006) per completare il mio set di vele.

            #10081
            vito64
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Sembra bene sabato pomeriggio e domenica….con pioggia…..aspettiamo l'avvicinarsi del we….SPEDIZIONE A SOTTOMARINA???'

                #10082
                irrera
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Forse pronte per sabato le nuove pinne anti alge una da 12 cm e un altra da 14 cm tutte e due da testare cercasi volontari per scassa power box

                    #10083
                    fedezamp
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ottimo lavoro Diego, tuttavia a breve le alghe spariranno per nostra fortuna! Comunque, confrontavo la mia con quella che mi hai prestato domenica, anche se più corta era molto più "verticale" infatti sembrava bloccare ancora più alghe! è evidente che la chiave è proprio l'inclinazione del profilo d'ingresso, buon lavoro Diego!

                        #10088
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Mi offro come tester….pero non con la bora di domenica…..l'americans'cup sta portando fortuna , sabato e domenica gareggiaranno, proprio nel mio home spot, San nicolo' e troveranno pane per il loro denti, probabilmente ci sarà anche troppo vento per loro , saranno costretti ad abbandonare…hihihihiihi sembra ci sia un irruzione d'aria molto vioolenta e fredda…..con una bella stecca di bora ….attendiamo aggiornamenti!!!! Alohaa

                            #10093
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Previ incoraggianti, domenica dovrebbe assere buona, windguru ha aggiornato l'intensità …..ovviamente come pensavo piu' forte!!! Stay tuned on site…

                                #10094
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    …ecco il freschino che arrivera' nella notte di sabato ….SQUALL LINE!! 10 GRADI A TRIESTE E BORA VIOLENTA.. anche windguru conferma la bora di domenica, ovviammete da prendere di mattina, certi siti la metttono in calo da meta giornata, zecret zizza mette una bella lingua ……quindi previ quasi confermate, probabilemente il grosso del maltempo si sfoghera' nella notte, quindi bel mare formato gia' dalla mattina, onde e vento a volonta da sfruttare a dovere!! aloha.[br][img:width=386&height=404]{e_FILE}public/1336632700_41_FT10077_squall_line.gif[/img]

                                    #10097
                                    vito64
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ca….o ca….o ca…..o domenica ho la cresima dei miei nipoti…..ma si puo' programmare una cresima senza vedere le previsioni????….non è possibile…..

                                        #10098
                                        robi60
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            E io sono nel basso Garda per uno stage ….. Vito usiamo la forza del pensiero per creare una alta pressione di sbarramento e far arrivare il tutto lunedi !!

                                            #10099
                                            fabio
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Beh, il basso Garda potrebbe essere buono per domenica mattina … per la cresima … amen!

                                                #10100
                                                bandrick
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Teniamo d'occhio anche possibili scirocchetti sabato pomeriggio… pre temporale potrebbe fare.. che dite??

                                                    #10101
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ok per domenica a sottomarina, sabato pomeriggio irom….. quasi quasi mi monto una pinnetta del mio quad sul freestyle e vediamo come va….

                                                        #10102
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            X Tommy….non penso sia una grande soluzione, per le alghe ci vuole proprio L'inclinazione a 45 gradi …pero' provar non nuoce…

                                                            Fabio attendiamo anche i tuoi preziosi consigli per domenica… Grazie
                                                            Ciao

                                                            #10104
                                                            irrera
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Eccola la pinna che fa per te by virus[br][link={e_FILE}public/1336685408_40_FT10077_cimg1127.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1336685408_40_FT10077_cimg1127_.jpg[/img][/link][br]

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.