9801

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ottimo articolo Nic….la superconpensazione….e il recupero muscolare……fondamentali da sapere per chi si allena , lo conosco abbastanza bene……queste sono cose molto ma molto importanti per chi si allena….sopratutto per chi si allena troppo e troppo intensamente…i recuperi sono talmente importanti che forse sono piu' importanti dell'allenamento stesso….ma questo si impara con tanti ma tanti anni di duri allenamenti…..e in sintonia con una dieta a tema….alohaaa
    Il libro di tozzi l'ho letto mille volte, ho anche seguito il suo allenamento x due anni, e devo dire che ne sono rimasto sorpreso,tabelle di forza , settimane di scarico per ottenere la superconpensazione muscolare e fare i carichi massimali….bellissima esperienza…….tutto questo allenandosi 2 volte alla settimana…..e' veramente incredibile quanto importante sia seguire un metodo ………molto spesso allenandosi 5 volte alla settimana magari 2 ore l giorno , non si ottengono gli stessi risultati…perché? Semplicemente perche' non si rispettano le regole della compensazione o super compensazione muscolare!!! Quindi ociooooo!!! Alohaaa

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!