9751

#9751
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ciao zizza, e' solo un bollettino da 29,90 abbonamento alla rivista LE SCIENZE versione italiana di scientific american….

      ….e' lo so' zizza e' proprio questo che ci ha portato al punto in cui siamo arrivati, proprio loro i cereali , e anche i legumi , purtroppo e' dura da accettare , ma come hai ben letto e' oltretutto dimostrato.
      Il problema e' ci siamo messi in testa che. La pasta , il pane , e tutti in prodotti da forno devono far parte assolutamente del nostro ingurgitare quotidiano, ma non dovrebbe essere cosi' ,in realta' noi non abbiamo bisogno di molta varieta' per nutrirci, quando assumiamo proteine dalle tre fonti principali , uova , carne, pesce, abbinate a molta verdura fresca di stagione, e poca frutta, la nostra alimentazione e' corretta, e il corpo ringrazia, tutto il resto e' in piu' e sopratutto non nutre e ci porta solo grossi problemi tutto qua' , quindi parola d'ordine e' semplificare, in verita' ho seguito un periodo questa dieta , non al 100% ,ma gli sono andato molto vicino, e ti garantisco che gli effetti sul corpo sono notevoli, ma sopratutto il benessere psicofisico e' ai massimi livelli, ti senti prorio bene, questo viene confermato non solo verbalmente , ma anche con i fatti….esami clinici perfetti….l'esempio lampante poi di un mio caro amico cinquantenne, che ha un fisico migliore di
      un ventenne, e con prestazioni atletiche da paura, che segue da moltissimi anni strettamente questa dieta………risultato???? E' 20 anni che non vede un dottore…..ma hai capito o no????? Quindi e' il cibo e dobbiamo mettercelo bene sulla nostra capoccia e solo il cibo ad essere il farmaco piu' potente che abbiamo a disposizione per curare il 99% delle nostre magagne, un potente modulatore ormonale che decide di ammazzarci o farci vivere bene……..aloha, mi fermo qua, mi sembra che molta gente non gradisca sapere la verita' delle cose , e preferisca parlare di altro, questi post potrebbero suscitare molte polemiche , lo capisco bene , non e' da tutti accettare la cruda e nuda realtà delle cose , ho notato che la maggior parte della gente vive in una realtà tutta sua e guai se gli cambi i parametri …..potrebbero impazzire….ciao zizza e grazie per l'apprezzamento!!