9703

#9703
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Vi rispondo per rispetto…anche se non avrei voluto farlo, in quanto siamo entrati nelle solite stupide e futili polemiche, mi sarebbe piaciuto creare un forum costruttivo , ma cosi' non e' stato, la scienza ha dimostrato certe regole, la genetica altre, nicolas mi chiede se quelli che corrono sono deficienti …..io cosa posso rispondere!??? No !!!!non sono assolutamente deficienti,e non l'ho mai pensato e mai lo penserò !!! ho solo esposto delle teorie scientificamente valide e provate se poi uno vuole massacrarsi di km e' liberissimo si farlo come gia' ampiamente delucidato….non me ne puo' fregare di meno..ma sarebbe meglio che prima di farlo lo sapesse….probabilmente 9 su 10 non lo sanno…come te presumo…ora lo sai….e sei padrone di massacrarti a dovere …ma almeno sei cosciente di quello che stai facendo…e questo mi sembra oltre che doveroso anche logico informare un atleta su che cazzo di sport stai facendo o no?????……ripeto solo che ne poteva nascere una discussione piu' tecnica , Federico avrebbe potuto spiegarvi certe altre cose , essendo assieme a jachie istruttori e allenatori di una palestra di arti marziali, che potrebbero essere state molto utili a tutti…
      Nicolas volevo chiarire un concetto con te……Se per te lo sport e' divertimento, per me e' sempre stato e sempre lo sarà FILOSOFIA DI VITA, MODO DI ESSERE, parte integrante della vita stessa,. Altro che divertimento…..non per nulla inserisco questi post sugli allenamenti , altrimenti che me fregherei altamente , ma forse non l'hai capito…..ma lo capirai quando sarai un po' piu' vecchio…
      Non e' questione di rispettare le idee altrui , qui stiamo parlando di altro…di scienza e non prese di posizione come stai erroneamente facendo tu…ma non me la prendo sarebbe stupido , dovevo aspettarmelo , non si può, pretendere che la gente capisca certe cose subito , ci vuole tempo, bisogna digerirle , metabolizzarle…e forse non sarà mai abbastanza, d'altronde chi segue il gregge ….e' una pecora….e chi e ' pecora non potrà mai essere lupo….ovviamente senza offendere nessuno…..
      Se pensi che finira' qui ti sbagli di grosso tu e il tuo amico zizza ….finto filosofo dei miei coglioni……prossimamente postero' molte altre cosuccie di carattere dietetico che faranno incazzare , nutrizionisti, e dietologi…perche' anche loro seguono il gregge……e il gregge e' destinato a soccombere…..alohaaaa luke