9691

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Caro nicolas , io non me la sono presa affatto , stiamo solo esponendo le nostre idee, ti ringrazio per l'invito alla gita sociale di soli 15 km, me la faccio volentieri con gli sci , e non a piedi , io ho le idee chiare……sotto questo punto di vista, questo non vuol dire che con questo io non corro, le mie corsette le faccio sempre , pero' sempre contenute e non prolungate….dato che non servono a nulla, ma questo lo capirete con il tempo……e poi ragazzi , non so' come si fa a correre per ore ore e ore….che palleeeeee non lo farei comunque mai, amo gli sport dinamici….
    Zizza, ripeto non hai letto bene quello che ho pubblicato, l'autore specifica che chi vuole raggiungere livelli da irom man , deve inserire anche gli allenamenti di resistenza, per ovvi motivi….di durata gare….questo appunto e' da sciegliere in base alle tue esigenze, lo so' che hai il culo che ti brucia e non ti va giu' il fatto che gli sport prolungati non portano vantaggi , ma quasi svantaggi , a livello muscolare …..pero' caro' mio noi siamo fatti cosi' , la natura ci ha programmati ( fortunatamente ) cosi'……e tu massacrati in bici e vedrai che ti passa…….il bruciore intendo …hhihihihihihiihiihiih
    Ma svegliateviiiiiii cazzoooooooo svegliateviiiiiii
    Guardate i maratoneti,sembrano usciti da un campo di concentramentoooooo…i ciclisti hanno delle gambe enormi , cariche di steroidi , e il un busto da focomelici……
    Date un occhio a neri dei 100 mt…. Bronzi di Riace!!!!
    Date un occhio ai fisici degli sciatori….da pauraaaa
    I tennisti , gambe esplosive , e ottima forma fisica
    Non parlo delle ARTI MARZIALI e sport da combattimento, perche' li raggiungiamo il top del top……questa e' la REALTÀ dei fatti…..il resto sono solo ciaccole……buone feste a tutti…..hihihihihihihihihihiiiiiii

Chat

• riky 8 Marzo 2021
      Auguri a tutte le donne!
    • riky 8 Marzo 2021
      Sabato scorso ottimo Conche anche se con la marea molto bassa, domenica lago di santa Croce un po freschino!!
    • Rix 5 Marzo 2021
      Nuovo weekend nuovo vento!! Sabato mattina bora da prendere in laguna. Alla grande!!
    • riky 26 Febbraio 2021
      Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
    • Rix 7 Febbraio 2021
      Caorle