950

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….sei proprio un evangelista, …….dal vangelo secondo te….ma dal vamgelo secondo lukefinder la storia cambia , ho capito esser fedele agli spot , sottomarina tanto di cappello e' uno dei piu' bei posti d'italia quando fa la condizione , e lo dimostra il fatto che arrivano anche dall'estero quando c'e' bora, ma l'irom caro il mio guelfin's e' proprio un cesso!!!!!!! il fu irom pascal, era bello ma adesso e' una discarica nucleare a cielo aperto e se non tornera' piu' come prima penso che non ci verro' piu' nella melma puzzolosa!!!
      quindi non essere troppo affezzionato ai tuoi home spot , come accennavo in un altro forum (predil lake ) il vero concetto del surfer e windsurfer e' quello di trovare nuovi spot , aprirsi a nuove esperienze , testare nuove condizioni, per trovare nuovi stimoli……. io non posso piu' per ovvi motivi ……ma tu che sei ancora in piene forze !!!!!!!!! prendi e vaii, francia , spagna , canarie , sicilia , sardegna ti aspettano surfa piu' che puoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e illuminaci con le tue avventure, questo e' il soul surfing , avventura , natura , onde e vento!!! nulla di piu'!!!!!!!!!!! ……………..ara che scherso!!!!!!! aloha luke