Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › Finalmente conosciute e…foto di Girlboard Windflower e kitty era ora ^_^ › 9270
Ale 57 leggo tanta amarezza nelle tue parole e mi rendo conto che non volendo ho toccato un tasto piuttosto dolente.
Però rifletti: sulle base di cosa una gran gnocca mentre siete nel vortice della passione dovrebbe accettare che tu la metti in attesa (…) e parli al telefono con zizza??Sono rare e preziose quelle che in un momento del genere aspettano pazienti la fine della telefonata…
E' ovvio che non si può generalizzare:ci sono donne che si lasciano scappare occasioni e che davvero tolgono l'aria…
Io sinceramente parlo per le “facce infreddolite” che prendono l'iniziativa sia per il caffè, che per mille altre cose, parlo per quelle che attendono anche la fine della telefonata di zizza… per quelle che non vi assediano di telefonate ma che attendono la vostra. E anche per quelle che dopo tanta pazienza dicono basta… ma che magari aspettano da lontano il vostro ritorno…ovviamente in attesa di altre vie.
E' la vita da maschio egoista ad essere dura, (come lo è quella della donna egoista) se solo si provasse a scambiare i panni ogni tanto sono sicura che ci sarebbe molta più tolleranza.
E tu zizza…conta fino a 100 prima di chiamare in orari inopportuni..chissà quante coppie hai disturbato :-))!