9256

windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Caro zizza, mi spiace dirlo ma con te è come sparare sulla croce rossa…
      Accidenti ma perché dici che quanto ti avvicini ad una donna c'è  vento e lo perdi??ma perché non pensi a quello che ti può dare una donna quando ti è vicina???
      Non ne posso più di queste cazzzz Sai cosa vuol dire avere una persona a cui appoggiarsi quando hai un problema? una persona che disinteressatamente ti consiglia e ti fa sembrare piccoli i problemi di ogni giorno??una con cui senti il bisogno di confidarti e che sa ascoltare senza giudicarti?una persona che ti guarda negli occhi e capisce se sei felice, triste stanco…che ti fa sentire bene con te stesso, che ti coccola con piccole attenzioni,una persona a cui non devi spiegare tutto perché ti osserva ed ha già capito…che ti apprezza e ti vuole per come sei. Ma tu hai mai trovato tutto questo?
      La scintilla che ti scollega la testa e fa battere il cuore l'hai mai provata?… I rapporti vanno coltivati almeno un po, le donne hanno bisogno di qualche conferma, di sentirsi cercate,apprezzate…desiderate. Ma hai mai detto ad una donna:”ho voglia di vederti?”
      Voi volete essere sempre al centro del mondo con questo sport e pretendete che si giustifichi sempre le vostre assenze, le vostre mancanze,e pretendete che sia lei a cercarvi, a rincorrervi fra una giornata al lago ed una a sottomarina…ma chi credete di essere???Ora, perdona lo sfogo ma se hai incontrato quella che oltre a rispettare la tua passione ha il feeling di cui sopra bè, lasciatelo dire: "ma cosa diavolo aspetti???" Che maturino i tempi?aspetti di incontrarla mentre lei è  seduta a cena con un altro e tu sei al tavolo con i tuoi soliti 4 amici dell'oca selvaggia?? Aspetti di dire un giorno ."azz… se almeno ci avessi provato, magari bastava una scusa banale per riprendere il filo,magari offrendole un caffè si poteva ripartire…"Cosa pensate che una donna inteligente stia tutta la vita ad attendervi per avere le briciole del vostro tempo???A meno che non l'abbiate sposata (e nel frattempo non vi abbia già firmato le carte per buttarvi fuori di casa vostra) la pazienza è limitata. Le sante sono già state bruciate tutte sul rogo…inutile cercarle.
      In soldoni caro Guelfo ma non mi rivolgo solo a te, la vita può ricominciare alla grande anche dopo un fallimento se ti sai rimettere in gioco:se ora hai in mente il suo sorriso ed è sulla tua rubrica… anche se è una relazione complicata fai qualcosa, non aspettare,non aver paura, e non restare inebetito a pensare, SVEGLIAAAAAA agisci ora, immediatamente. Magari già domani sera la puoi avere seduta accanto a te a bere uno spritz…il suo sguardo, se sarà di nuovo tuo, ti ripagherà di quel giorno di vento perso.E comunque vada non avrai rimpianti.
      Prendi le mie parole come la prima lezione della rubrica: “capire e conoscere le donne” :-))