9145

#9145
Biagia
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Allora io non so più come dirlo: esisto e sono reale e Cinzia ve lo ha già confermato.
      L'anno scorso poi a fine agsto sono venuta al Croce quando faceste l'esposizione dei nuovi materiali (vele, tavole etc etc…); ricordate la "ragazza" (de na volta…) con la challenger Morpho… residuato bellico dei primi anni 2000??
      ecco…..ero io!!
      windflower nn sono io, lei scrive molto meglio di me…!!!!
      Però oltre a rispondere a Zizza……volevo dire che tutte le passioni se vissute con "criterio" permettono relazioni sociali anche con il resto del mondo!
      Quest'anno alla mia tenera età mi sono regalata uno dei miei sogni: il westfalia (il t4) con cui ho surfato a giugno a porto pollo e meno di una sett fa ad is arena bianca nel sud della sardegna…un paradiso…!!
      E proprio l'aver realizzato un sogno mi ha talmente gratificata, entusiasmata ed esaltata che dopo anni di vita da single da fine aprile sto frequesntando una persona con cui sto bene e che rispetta questa mia passione e non mi tarpa la libertà di coltivarla!!! ..e lui non è windsurfista, ha la passione della moto!!
      Del resto chi ama il windsurf tendenzialmente ama la libertà….perché chi più di noi sa cosa si prova quando si plana … magari in uno scenario naturalistico e meraviglioso??????!!!!

      Ciao Sara[br][link={e_FILE}public/1312879413_219_FT8688_vlcsnap-44702.png][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1312879413_219_FT8688_vlcsnap-44702_.png[/img][/link][br]