9144

windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao Zizza, come mai ora mi credi? Cosa ti ha convinto dopo tanta diffidenza ?
      Sei molto molto gentile ad offrirmi il corso ma sono certa di essere negata…e quindi non
      voglio farti perdere tempo!! Però vedo solo 2 bicchieri di spritz….ne manca uno… è quello di alberto?!!
      Luke:grazie di tutti i complimenti che mi hai fatto troppo buono!!! Quando mi sono registrata sapevo che entravo nella vostra tana ma sinceramente (credo si sia capito) non chiedo nessun trattamento “privilegiato” nel senso che accetto sempre le critiche anche se fatte in modo un po “colorito”.
      Una precisazione però devo farla, non ho assi nella manica perchè qualcuno mi conosce…l'anonimato però mi nasconde e mi fa comodo. Bello essere una donna immaginaria ideale, dalle mille risorse. (x ale57 :chissa tra le 1000 risorse cosa intendo…!!!! :-))) !!
      La cosa importante (che è anche il motivo della mia esistenza qui) è che arrivasse il concetto di cui abbiamo ampiamente discusso, poi ognuno di noi decide liberamente come comportarsi e porta sulle sue spalle il peso delle sue scelte.
      Ciao