Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › C’è vento? › WINDSURF…..LE POLEMICHE IMPAZZANO…. › 9133
Grazie Gianluigi…soprattutto per il silenzio del segretario su cui confido molto!!
Ale 57 capisco le tue perplessità, ma sappi che ci sono uomini che sanno riconoscere una donna anche senza vederla o toccarla, poi è vero che quando scegli un cioccolatino da una scatola non sai mai quello che ti capita…per questo ho detto ad alberto che è coraggioso… poi vedremo quanto!!! :-))!
Caro Julien,carina quella canzone peccato che sia completamente fuori luogo…mi è stato offerto un corso di w.surf ed uno spritz, nulla che possa trasformare 2 persone in servi della gleba, nulla che renda me una stronza e loro dei big jim!!
…Che dici…non è forse meglio se torni ad ascoltare le storie, o forse leggende… che racconta la tua casa di Torbole dove facevi l'istrutture di w.s…o magari cambia le sospensioni del tuo furgone:almeno impieghi il tempo in modo più costruttivo…poi se ti avanzasse tempo e vuoi utlizzare la ramazza…accomodati la mia stanza è tutta tua…ma solo quella però.:-))
Il tutto ovviamente con simpatia :-))