9112

#9112
windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Alberto:che carino, la tua “dedica”alle donne normali mi commuove…io non sono ne tabaccaia ne giornalaia però me la canti lo stesso !!
      Guelfin zizza :se una donna pretende di smussare tutti i tuoi angoli ti vuole cambiare…forse è meglio allora cambiare donna…o no? Ora non è che dobbiamo azzerare tutti gli spigoli, basta sapersi venire in contro. Secondo me Federico ha centrato:se incontri quella che ti fa accelerare le pulsazioni magari vale anche la pena ritardare la partenza x il lago o rientrare un po prima per passare un'ora con lei. Ci sono donne che non fanno una piega quando gli dite che andate via il fine settimana e magari vi augurano anche di trovare vento e di divertirvi, però il minimo è rientrare prima oppure al rientro cercarle e passare una serata insieme. Penso che questo si possa concedere e che nessuno vi stia chiedendo di rinunciare alla vostra passione. Questo vuol dire saper apprezzare (come dice Luke) la persona che cerca di starvi accanto, questo è anche rispetto per chi vi vuole bene e magari vi aspetta per ore e ore…
      Come dici tu Luke, la vita è breve e a volte le occasioni vanno sapute cogliere è che spesso è la paura che vi “frega” , nel senso che spesso i sentimenti vi fanno paura, anzi vi paralizzano perchè pensate sempre chissà che cosa si pretenda da voi, magari provate un coinvolgimeto da infarto, magari avete le palpitazioni di fronte a lei…ma la temete come fosse il vostro peggior nemico perchè chissa cosa vuole… E' vero che è quasi impossibile valutare chi ci sta di fronte:pregi e difetti a volte si confondono e si mischiano ma è sempre il cuore che in genere non mente, e se batte…lasciatelo battere!!!!!!!

      Grazie per il corso di windsurf …ci vorrei pensare prima di accettare…proposto da una persona che sostiente che “l'amore non esiste” mi fa pensare ad un'insegnante troppo severo…e se possibile vorrei vedere anche la foto del maestro prima di accettare…:-)))!!! Meglio se bello giovane ed in forma. Poi ovvio che a caval donato non si guarda in bocca…:-))) ps:dov'è quel bel posto della foto ???