8846

windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Il mio scopo era quello di lanciare una riflessione perchè questo sport spesso rischia di essere sinonimo di uomini egoisti e soli. E quando ci si sente soli è perchè si percepisce la mancanza di qualcuno. Se uno sta bene da solo non si sente “solo”.E nel momento in cui ci si rende conto che forse quella era la persona giusta sicuramente lei è già lontana.E si è allontanata perchè non si è sentita apprezzata, sempre in secondo piano… non è facile giocare sempre nel ruolo della riserva…specie se è una donna/uomo che vale.
    Se in qualcuno è spuntato il senso di colpa allora vuol dire che si è fatto un'esame di coscienza e non è risultato senza macchia…o no?
    Ma se anche uno solo fra voi ha riflettuto su quanto ho scritto ed ha deciso di comportarsi diversamente, o ha deciso di valorizzare di più chi gli sta a fianco bè allora ho raggiunto il mio obiettivo.(e mi piacerebbe saperlo) Viceversa siamo senza speranza!!!
    Per quanto mi riguarda (e mi rivolgo a Federico) non credo che seguirò il tuo consiglio e cioè far riaccendere un rapporto, perchè non avrebbe senso. In seguito al mio intervento, è chi ha capito di aver sbagliato che deve far riaccendere il rapporto, ammesso che sia ancora in tempo… Non trovi?

X alberto:Credo che tu non abbia colto lo spirito del mio intervento:non è di fare inutili polemiche ma di fare riflettere chi ha sta lasciando scappare la persona giusta senza magari cercare un giusto compromesso o senza farsi un'esame di coscienza. Per capire le donne non è necessario quel manuale che probabilmente hai ordinato :-)) ma basterebbe essere un po più attenti a chi ci sta vicino cogliendo sia gli sguardi che le parole e le frasi dette a bassa voce.
    X Guelfin zizza: nell'ultimo post dici che l'amore non esiste ma in quello prima sostieni che “quando si accendono i sentimenti il cervello si spegne e allora la passione ci travolge …è davvero amore” quindi? non mi è chiara la tua teoria.
    Gigi…mi hai fatto ridere di gusto!!

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!