8823

mauri
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao sono Enrico!
    Mi permetto di correggere…oltre allo spot indicato da Robi a Grado c'è un altro spot dove siamo stati io e mio padre. Lo Spot è situato sulla Laguna di Grado, arrivando da Palmanova lo spot si trova sulla sinistra prima del Ponte Figarola precisamente in Località Belvedere.
    Ho inserito lo spot sulla mappa di WindsurfZone, appena sarà pubblicato troverete tutte le info a riguardo.
    Spot molto facile e sicuro, acqua Super Flat, adatto per Freestyle.
    N.B.: Fare molta attenzione alle maree, con alta marea l'acqua arriva appena sopra il bacino (utilizzare pinne corte). Fondale inizialmente sabbioso ma dopo un ventina di metri si trasforma in melma. Vento molto costante.
    I locals molto disponibili (sia Kiters che surfisti) consigliano di fare attenzione agli oggetti lasciati in auto.

Spero di aver fatto chiarezza….

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento