8768

#8768
simo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      io penso che l'argomento aperto da zizza sia abbastanza complesso, potrei fare un paragone con lo snow, se vai in uno snowpark e' pieno di ragazzetti con tavole supercostose, ma che non sono in grado di apprezzare la qualita' del prodotto, quindi lo comprano per moda.
      Per ricollegarsi al mondo del windsurf , sport praticato da persone piu' mature vuoi per costi del materiale, penso che ogniuno di noi ci pensa 10 volte prima di comprare una vela nuova visto il costo.
      L'ideale sarebbe provare l'attrezzatura in condizioni impegnative(mare) per poter capire quale prodotto sia piu' adatto alle nostre capacita'/esigenze.
      Se non ricordo male quando e' uscito rrd 100 tutti al garda lo avevano…ora io l'ho preso e penso che sia una tavola splendida sopratutto per le mie capacita'…ma questo non vuol dire che mi sino omologato alla massa(anche se in parte l'ho fatto).
      Se tutti comprassero p7 tutti si omologherebbero alla massa…quindi…il problema persiste.
      Secondo me ogni persona e' libera di comprare qualsiasi moteriale poi puo' essere soddisfatto e magari consigliarlo ad un amico( vedi quando ho parlato con luke dell'albero maverx a st) oppure non esserlo e sconsigliarlo…

      ps non vedo l'ora di rientrare in acqua…e magari provare sia una p7 che una north visto che io uso simmer…:-)