8766

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ma? Sarei tentato i risponderti per come dovrei , ma sono costretto a ridimensionare la mia risposta per non aggravare la situazione , comincio con il dire che non mi vedo prorio uno che non vede oltre il suo naso , o vede solo a north…direi invece che tu vedi solo a seven ..e forse troppo , talmente troppo che hai stufato anche i santi, con le tue teorie da filosofo tibetano, affermare poi che chi non segue le tue idee non e' uno che vede lontano sfiora il ridicolo, e mi sembra alquanto azzardato e talora offensivo non solo nei miei confronti , ma nei confronti di tutti quelli che usano un prodotto diverso dal tuo, l'arrampicarti sugli specchi non ti aiuta di certo e anzi aggrava la tua posizione, concludo dicendo che non condivido affatto le tue idee e ne sono fiero, infatti perche' sono uno che non vede molto al di la' del suo naso , mi sono messo a fare l'imprenditore e ti posso assicurare che se sono rimasto a galla fin d'ora , e' merito sopratutto della lungimiranza di cui sono dotato, tu parli solo di vele… Ma nella vita c'e ben altro, e se vuoi che te la dica tutta , non mi ci vedo prorio nel modello di uomo di cui hai descritto sopra , e sono sicuro nemmeno gli altri , che la pensano dicersamente da te, quindi ti invito a non fare piu' certe stupide e offensive affermazioni, dato che sono di pessimo gusto e non trovano giustificazione alcuna.
    Buona notte e che dio te la mandi buona
    Amen!!!

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"