8740

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

….dico solo che il tuo stato patologico sta decisamente peggiorando, visto che usare la 4,4 per dimostrare che si plana sottoraffica sembra alquanto assurdo e non trova significato, in realta' non dimostri un bel cazzo , con una vela wave planare sull'acqua piatta del morto e voler dimostrare che va bene e' pura follia, che per te e' una normalita' , ti invito ad essere piu' coerente e realista, se vuoi planare prima al morto e' meglio che passi al RACE ,il resto sono cazzate, se mi avessi detto questa vela e' una meraviglia quando surfi le onde, e' neutrale, e altri parametri relativi al mondo del surf sulle onde ti avrei anche creduto, cosa che puntualmente non hai mai fatto, con le tue vele wave, hai solo esaltato le qualita' di planata, cosa che per una vela wave e' importante ma non fondamentale, diciamo che chiudo definitivamente ogni discorso con te ….potevi armare la 3,7 e dimostrare che planavi sottoraffica?
      Secondo me sei lo fai per fartene una ragione….e per creare zizzania….
      Ti consiglio vivamente una terapia di 3 mesi con i monaci shaolin in un convento tibetano….per ritrovare te stesso…
      Aggiungo e chiudo, che l'unica volta che ho usato la 4,1 al morto e' stato una ventina di anni fa' in acqua c'era anche andrea pagan con la 3,7!! , non ho mai piu' visto quelle condizioni…..abbiamo usato molte volte la 4,7…. Pero che tu mi venga a dire che con 16 nodi di raffica hai usato la 4,4… Questa potresti registrarla al guinnes dei primati…..si ma delle cazzate più grosse mai fatte…..
      Vergognati!!!!