8735

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

infatti non sembra proprio un problemino da nulla, Qui c'e in ballo lo spot !!
    Direi che come ben delucida Nic, loro devono darsi una regolata, sono arrivati dopo e hanno l'obbligo di dare precedenza e sopratutto rispetto, che prorio loro non conoscono, la soluzione potrebbe essere; o che loro escono piu' sopravvento o che lo facciamo noi, il problema resta l'accesso sopravvento con gli automezzi…altra soluzione potrebbe essere che loro se ne vadano a surfare sul terzo laghetto e cioe' quello ancora più a valle dove c'e la centrale!! e noi ci teniamo il morto….comunque mi sa' che loro sono molti piu' di noi…e ci faranno il c……..o!!! Bisogna contattare V K C per porre delle regole ferree !! Prima che succeda un incidente!!

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
      Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
    • Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!