8718

#8718
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Bene Ale57 , e se invece di tirarci su una barca di paranoie, le nostre mogliettine o compagne non si armano una bella veletta e se ne vanno in acqua??? forse gli Passerebbe tutta quella voglia di fare polemica gratuita per
      Piccole cose, vedi le mogliettine di Fabio e valter, che sono sempre contente di state con i propri maritini dovunque vadano , e che dire della gabriella ? Ottimi esempi di donne che invece di piagnucolare in riva , si divertono alla grande in compagnia, certo che a tutte non puo' piacere questo sport, ma prima di scartare a priori, bisognerebbe provare….
      Dalla mia posso solo dire che inizialmente e' stata dura a far accettare
      Alla mia compagna le lunghe attese , e non sono mancate di certo le discussioni, molte volte molto animate, certo che a ripensarci in certi casi ho rischiato grosso, ma il destino compie il suo corso, e fatto sta ' che per il momento tutto e' tornato alla normalita', anzi sta ' apprezzando il valore dei bellissimi posti in cui andiamo in ferie, a parte qualche fan culo , quando c'e ventone….tutto sembra aver preso una buona piega!! Certo sono casi isolati, sono sicuro che un altra mi avrebbe mandato a c……e da un bel pezzo….comunque se proviamo a pensare se fossimo noi in spiaggia ad aspettare ? Sotto il vento freddo, lapidati dalla sabbia? O dentro ad una macchina ad aspettare chi ?? dico solo…..sante donne meno male che ci sono……