8691

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Aggiungo una cosa…
    …non dobbiamo mai pentirci delle nostre scelte , anzi
    Rimurginare e pensare che avremmo potuto farne delle altre , e pensiamo di aver perso del tempo , penso sia la cosa piu' negativa che si possa fare
    Io lo chiamo autolesionismo, si sa' nella vita non si può fare tutto, sognare di farlo e' un altra cosa, la realtà e' diversa, quindi per quanto mi riguarda …..mai rinnegare il passato…e soprattutto le scelte fatte sopratutto se di sono dimostrate scelte con piena gratificazione nell'anima e nel corpo, e di certo non sara' una donna a farmi cambiare idea … Che ne dici windflower?

Chat

• Rix 30 Novembre 2020
      Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
    • Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙