867

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

……..penso sia ottiam anche la 19 della stessa marca , quella in versione pro , piu' adatta al radikal freestyle , ma anche la 23 e' sicuramente piu' che sufficiente. ottime pinne !!!!!!!
    ho montato una vecchia freestyle pro della streamlined da 21 sulla fanatic 107 skate del 2008 e ho rimesso le mie vecchie straps da kine contour pro, e regolato il trim ha perfezione………….ritrovo le spock alla grande ……era tutta una questione di trim!!! le mie vecchie straps da kine contour pro, danno piu' imput alla tavola e' come avere degli scarponi da sci che ti calzano su misura, hai il massimo controllo sugli sci, lo stesso vale per la tavola!!! alla prossima surfata aloha luke

Chat

• Andrea 12 Dicembre 2021
      Salto a Sottomarina!
    • Andrea 12 Dicembre 2021
      ieri fatto ultima sessione dell'anno al Canarin ...sole e senza guanti. Ci rivediamo in acqua a febbraio!!!
    • Rix 11 Dicembre 2021
      Ciao Gianlu69, l'irom non è il posto ideale per il foil. Nei giorni di alta marea si può anche fare. In base alla marea ci sono giornate dove ci sono 2 metri d'acqua ed altre dove ci sono 30 cm. Il bello del wing è che non ha bisogno di troppo vento, quindi calibrandosi sulle maree penso si possa sfruttare. Alcuni soci hanno fatto windsurf-foil. Se vuoi maggiori informazioni scrivici alla mail: associazione.awiv@gmail.com
    • Gianlu69 30 Novembre 2021
      Buongiorno a tutti È’ possibile uscire con il wing Foil, ho letto che il fondale e basso. A noi servono circa 1,5m Grazie anticipatamente
    • Andrea 7 Novembre 2021
      ieri secondo giorno a Sottomarina e via con i primi salti sulle onde... bellissimo!!! Consigliato a tutti!