Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Sottomarina › Atomic power pozomarina !!!! › 8308
Non so' cosa dirvi oggi io ero al lido, 4,1 bridgmansails tirata a palla e 82 wave AB plus , vento molto forte e mare degno di una bella mareggiata invernale, che dire? Non ho avuto grossi problemi con il vento , cosa che dalla spiaggia avrei giurato di avere, la 4,1 total e' una pura sideshore e con ventone si tiene veramente bene, la tavola e' un sogno ad occhi aperti, un 82 litri che plana come un jet sulla rampa di decollo, per passare i frangenti tosti e alti faceva tutto da sola, in aria e' come avere uno skateboard!! Piccola, perfettamente controllabile, insomma ragazzi una figata all'ennesima potenza, nelle surfate , va molto molto bene, carva bene ed esegue un buon CUT back conducendo buone curve, ma siamo notevolmente distanti dalle carvate dei twin e dei trhuster, dove invece l'onda la ceselli….
Tutto sommato mi sono divertito, presenti in acqua 4/5 kit e con le 7 metri sovrainvelati, e un giovane windsurf ….senza cappuccio…..non go paroeeee!!
Mentre ho accusato i soliti crampi del cazzo con le manopole aperte… Pero' fa parte del gioco!!! Alla prox ….domani altra cariccaaaaaaaaa!!!!!!