8268

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

zizza…ATTCCA….TE AL TRAM!!!
      non sta dir monae….ti ghe ne disi anca massa…
      mi no capiro' cossa che vol dir far sNoW….( abbi dubbi)
      ma dopo 40 anni sugli sci non go certo bisogno de tanti consigli….gusti se gusti a chi PIACE il ripido ghiacciato a chi PIACE la neve fresca…due modi di veder le cose….certo il tuo e' troppo facile…..il mio un pelino troppo difficile….d'altronde avrai notato in pista c'e' chi scende e c'e' chi scia….su 100 3 o 4 sciano bene il resto scende la pista…..e poi dicono ho fatto la nera!!! si ma come …?? A RODOLONI!!!

infatti s e noti oramai c'e' in giro troppa gente che non ha voglia piu' di far fatica e impegnarsi seriamente negli sport…..vedi kite…alternativa al molto piu' facile al windsurf…..vedi snow alternativa per chi non ga voia de imparar a sciar sul duro, ghiacciato e ripido…ghe vol do gambe grosse come alberi…e tanta e tanta tecnica……roba che i snowborder se sogna de note!!!

te capi???? ocio a queo che ti disi!!!
      alohaaa!!

te consiglio de andar a veder na GARA DE COPPA DEL MONDO…MAGARI SULLA GRAN RISA…..E DOPO GHE NE PARLEMO!!!
      ANOTHER WORLD!!!!

HAI MAI PROVATO A FAR PALI???
      PROVA….E' UN OTTIMO TEST PER CAPIRE SE SAI SCIARE….E TI RENDERAI CONTO DI COSA VUOL DIRE SAPER SCIARE O SCENDERE LE PISTE…..
      ALOHAAA
      MA FORSE NON CAPIRAI MAI!!!