8192

#8192
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      molto bene federico, hai dato un'occhio al pulsante link in alto a sinistra ? che te ne pare, forse un po' sfugge ma dentro c'è molto e sicuramente si puo' implementare, magari sarebbe da evidenziarlo…ma ricordiamo anche Claudio che da solo ha retto gran parte della baracca, e qui dentro c'è molto lavoro suo ed io lo ringrazio molto!

      per il resto anch'io condivido l'idea di un nuove nome alla pagina del forum dove scribacchiamo

      le nostre discussioni, difatti la voce "notizie dalla spot" mal si attaglia ai suoi contenuti…

      per me è essenziale che il forum abbia un'importanza centrale i siti dove non c'è discussione, nei limiti normali dell'educazione, appaiono come siti morti!

      detto questo c'è da capire e far capire che bannare le discussioni è un cattivo vezzo e chi lo fa dovebbe farlo con un commento, tra l'altro sulle responsabilità ho chiarito alcuni aspetti con amministratori di altri siti, tuttvia io finora non ne ho visti gli estremi, eppure sono state bannate discussioni..accese…e questo mi ha dato da pensare.

      bravo! idee interessanti