8169

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

ahemn…perfette le sensazioni del tester…

tu pero'….non sei molto preciso…soprattutto sul prezzo la ice hd 4,2 costa 564 euro
    la swell 4,1 , misura piu' paragonabile, e senza un pezzo di monofilm euro 420…come da te indicato…

differenza 144 euro….quasi 300.000 lire…

l'unica differenza nei voti è nella velocità?…..
    forse hai saltato qualcosa…

per il resto sono d'accordo…

mie impressioni…ho provato la ice 2010 ottima vela….ma non l'ho trovata neutra in manovra non alla pari della Swell
    atleti gardesani…me lo confermano…ma accetto che siano comunque sensazioni personali..e quindi non ne discuto troppo…caso mai te la faccio provare…la tua l'ho già provata!
    i prezzi li ho ricavati da w.italia..il catalogo…2010

comunque ottimo luke!

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!