8157

#8157
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Carissimo FEDE…l'articolo che abbiamo letto è poco piu' che carta straccia, un'offesa ai tanti atleti che vanno in acqua quasi tutti giorni per provare prototipi di tavole vele..alberi…e quant'altro…voglio ricordare il nostro amico Atzeni Efisio e il suo prototipo del boma senza manglia…me ne aveva parlato nel 2005…mi sembra sia in produzione quest'anno..o l'anno scorso..insomma l'idea di sei sette anni fà, ha trovato realizzazione solo da poco…
      ma per muovere tutto questo, servono passione, e soldi…quelli che non arriverebbero da un mercato bloccato…con tavole sempre uguali…poi…quante auto che abbiamo avuto, ce le hanno cambiate…con i Restyling…solo per farci sentire che abbiamo un modello vecchio…e magari cambiano una cromatura o poco altro…

      E' così e sarà sempre così, questa è una logica commerciale, ma in parallelo la "vera ricerca" continua …finanziata da un mercato vivo…
      Lla persona che ha scritto l'articolo brancola nel buio perfino nei principi basilari dell'economia…e ignora la psiche umana media…quella su cui si punta…e puntano la maggior parte della Factory…
      Perchè credi che ho usato tanto le ezzy e le usero' ancora, perchè sono sicuro che non compro aria fritta…ma un prodotto valido con cui
      non avro' problemi…le Ezzy '97 vanno ancora da Dio…..e ritrovi anche nel 2011 accorgimenti di allora…PER ME ATTUALMENTE LE MAGGIORI PERFORMANCE CE LE DANNO GLI ALBERI DI NUOVA GENERAZIONE…è un mio parere tuttavia alcune persone con cui mi sono incrociato lo stanno capendo…
      del resto alcune case, complice la crisi, decidono di non fare sempre tutti modelli nuovi…e quelle che cambiano i colori ai loro ferzi..ma lo shape è uguale…sappiamo quali sono….tuttavia, credo siamo tutti liberi e intelligenti per aquistarle consapevolmente…
      altra cosa è strillare sui vari siti…che sono una novità importante…
      se davvero vanno bene dimostriamolo in h2O e non dicendo che sono potenti..che magai siamo fuori con mezzo metro di vela in piu'…^__^

      in quanto a te…vai in acqua al piu' presto…ti farà bene ^__^

      ed ecco le point Seven…………..io sono nessuno, un buffone o poco piu'…tuttavia ripeto per l'ennesima volta..e mandatemi aff..
      che quel giorno di giugno che ho provato la mia swell 5,3 sono rimasto stupito…e pian piano qualche mio amico..che reputo intelligente e moolto piu' bravo di me…si e' accorto che sono un'innovazione notevole…
      parere mio…ovvio…e………..
      ricordo il Luglio 1993 quando mi presentai all'irom con la gaastra MW Five 5,8……….a parte ilGrande Dado…e pochi altri, tutti avevamo una vela camberata…e mi prendevano in giro…ad es. un velaio che lavorò da Peter…mentre montava la 6,5 can camber…un giorno di scirocco pieno…io armavo la 4.8 MW five…disse ma dove vai con quella vela………eppure planavo a stecca…^__^
      forse qualche volta son riuscito a precorrere i tempi…o forse son solo fortunato…non so…cioè..lo so ma non posso scriverlo.

      un saluto a tutti…anche se non son piu' socio…^__*