7920

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

[quote1292650170=Federico]
    ….Si lo so che a vedermi in acqua sono l'opposto di veloce, coordinato ed esplosivo………………………………….. datemi tempo
    [/quote1292650170]

nessun dubbio su questo, diventerai fortissimo…ma jacki è avanti, ed ha le

VELE GIUSTE………..lo scrivo non da promoter…organizzati fin che le possiamo avere a così pochi soldi è un consiglio , non per fare la battuta, sapessi che improvvisazione 20 anni fà..e non c'erano siti web non c'era nulla…siete fortunati
    ci sto mettendo il cuore in questo…diffida dei commercianti quelli non ce l'hanno.

censura?! ^__^ Hem…comunque magari imparo qualche mossa anch'io ^__^

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento