7766

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…dopo queste lievi schermaglie…dialettiche, i due gruppi si separarano
    –:che ne pensi? sono troppo idealisti quei tre, o il richiamo della forza oscura ce li porterà via? questa la domanda che il Grantesoriere rivolse al Presidente della Federazione e tutto sommato anche a se stesso…
    Pres- non credo, sono ardenti e molto giovani, non sanno le lotte che abbiamo dovuto sostenere e i …compromessi per tenere in piedi la Federazione e poi quella era l'unica strada per non perdere "metalbeach", è troppo importante per noi non abbiamo avuto scelta .
    Grantesoriere — Infatti ci sta costando molto sacrificio anche se la loro contestazione, neppure molto velata,ha dei proseliti e questo mi preoccupa, meglio tenerli d'occhio…
    Pres– Esatto abbiamo fatto installare una microspia sullo "Swell" vediamo che ne viene fuori…a presto…il console degli stati satellite mi aspetta …
    detto questo i due alti membri del Consigio si separarono soddifatti, dal loro punto di vista il successo era stato grande ed era normale che in una guerra ci siano vincitori e sconfitti e sempre sarebbe stato così.
    la spina nel fianco era Joda-zizz un tempo membro del Consiglio della Federazione, spesso contestava metodi ed obbiettivi, nonstante non fosse giovane aveva troppo a cuore valori ed ideali utopistici libertà solidarietà fratellanza, la vita reale e…materiale non và così a loro parere, insomma una testa calda da…tenere sotto controllo………tuttavia non era facile la Forza era grande in lui e si era avvicinato a forme arcane di subliminazine molto vicine alla propanganda dell'impero e questa poteva anche essere un'arma per contrastarne gli accoliti che lo stimavano.

un po' pesantuccio…pazienza…hem . . .

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
      La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
    • claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!