7766

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

…dopo queste lievi schermaglie…dialettiche, i due gruppi si separarano
      –:che ne pensi? sono troppo idealisti quei tre, o il richiamo della forza oscura ce li porterà via? questa la domanda che il Grantesoriere rivolse al Presidente della Federazione e tutto sommato anche a se stesso…
      Pres- non credo, sono ardenti e molto giovani, non sanno le lotte che abbiamo dovuto sostenere e i …compromessi per tenere in piedi la Federazione e poi quella era l'unica strada per non perdere "metalbeach", è troppo importante per noi non abbiamo avuto scelta .
      Grantesoriere — Infatti ci sta costando molto sacrificio anche se la loro contestazione, neppure molto velata,ha dei proseliti e questo mi preoccupa, meglio tenerli d'occhio…
      Pres– Esatto abbiamo fatto installare una microspia sullo "Swell" vediamo che ne viene fuori…a presto…il console degli stati satellite mi aspetta …
      detto questo i due alti membri del Consigio si separarono soddifatti, dal loro punto di vista il successo era stato grande ed era normale che in una guerra ci siano vincitori e sconfitti e sempre sarebbe stato così.
      la spina nel fianco era Joda-zizz un tempo membro del Consiglio della Federazione, spesso contestava metodi ed obbiettivi, nonstante non fosse giovane aveva troppo a cuore valori ed ideali utopistici libertà solidarietà fratellanza, la vita reale e…materiale non và così a loro parere, insomma una testa calda da…tenere sotto controllo………tuttavia non era facile la Forza era grande in lui e si era avvicinato a forme arcane di subliminazine molto vicine alla propanganda dell'impero e questa poteva anche essere un'arma per contrastarne gli accoliti che lo stimavano.

un po' pesantuccio…pazienza…hem . . .