Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Chiedetelo al Guru dell’Irom Guelfin’s › la storia siamo noi…hem . . . › 7758
I nostri paladini..trascorsero le serata alla cerimonia per l'apertura di un nuovo sito: Metal Beach..strappato all'impero, in esso sarebbero potuti andare solo gli adepti della confederazione, anche se alcuni secoli oro sono, era frequentato da tutti..
Eh si perchè un tempo, prima della rivoluzione dei "Sette Saggi" era possibile la promiscuita ora…abborrita, e…alla fin fine l'universo costituito di due Enclave comunque contrapposte..la vita ora si era fatta difficile, l'obbiettivo di entrambe ? il possesso e lo sfruttamento dei siti ove si sviluppava l'energia eolosinergica.
Luke disse-: Domani mattina si parte presto con lo Swell…la mia..e sottolineo mia nave stellare, quindi Jan disaster e jaki jubecca non non…bevete nulla !
non è detto che avrò i permessi per il decollo.
-: Ma non siamo gli eroi delmomento? -lo rimbeccò J.disaster..e continuo'
-non dovremmo aver problemi ad averli.
Jaki sembrava assentire..
– ascoltatemi …proruppe Luke :- la destinazione non posso rivelarla ci sono orecchie ovunque ..diciamo cheho detto che volevo fare manuntenzione…ai motori..
anche questa non so se l'hanno bevuta..magari ci daràil tempo necessario per raggiungere velocità "iperbeaufort seven" e…a quel punto saremo invisibili.
Cio' detto si avvicinò il Presidente assieme al responsabile Grantesoriere che promossero l'encomio…in realtà sentivano puzza di bruciato,la storia dell'attacco dei "caccia" nemici gli Sion-ahker al soldo dell'imperatore non reggeva tantissimo.
..non volendo creare panico avevano ..finto di crederci…eppoi senza prove, non si poteva accusare i nostri eroi pertanto…
l'onoreficenza era solo fumo negli occhi…ora venivano avanti…per sondare il terreno..
La cosa ear buffa, dato che entrambi mentivano sulle loro reali intenzioni, una guerra psicologica…alta strategia?…
Odddio con jaki e Jandisastyer non serviva…li consideravano validi cambattenti e basta..tutt'alpiu' luke poteva essere la mente del trio…non era così pero' e…ritenendosi superiori assieme agli altri membri del consiglio della federazione li sottovaluvano…grave errore!
–: Allora come stanno i nostri eroi? una vera fortuna che eravate nei pressi della stazione dove è posto il Computer principale della federazione, se avessero avuto piu tempo avrebbero potuto accedere ai files dellIMCS index master control system…tutti i dati contenuti sono vitali per la difesa……..
ma…non eravate di pattuglia nel quadrante occidentale a Sion…dovevate contenere eventuali intrusioni ostili se non sbaglio…?
Jacki strabuzzo gli occhi malcelando la sorpresa per la domanda inaspettata, ignorando totalmente i fantasiosi raccondi di luke quando era stato convocato….insomma non sapeva nulla del rapporto fatto e rischiava di tradire i suoi amici…
–ma ma…balbetto j\jubecca e in quel mentre jandisaster …inavvertitamante….non è vero…fece cadere il bicchiere che aveva in mano proprio ai piedi di jaki…lo prese per un braccio,come per evitare di ferirlo con le schegge…le sue mani strinsero forte il polso dell'amico e lo fulmino' con lo sguado…il tutto fu sufficiente per cui l'incauto jaki riprese il suo sangue freddo e abbozzò una smorfia……..
intervenne luke — ah bhe''''' si è vero ma abbiamo subito una attacco da una pattuglia di incursosi…disgraziatamente un batteria con raggi faser ci ha danneggiato i deflettori…respinto l'attacco abbiamo pensato di rientrare per le opportune riparazioni…giustappunto sulla via del ritorno passavamo di là…e abbiamo visto gli incursori imperiali…e…il resto lo sapete…
erano salvi, e quel mezzo interrogatorio sventato…
luke riprese- difatti domani penso di dare un'occhiata con i miei colleghi…
alla prossima puntata…se sopravviveremo…