7582

#7582
guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      dai luke non sono nessuno.

      la mia idea è di aiutarci tra di noi magari facendoci provare le attrezzature…

      se le aziende non lo fanno, invece di dire quanto va o non va qualcosa parliamo tra di noi

      e superiamo l'antagonismo io non sono un promoter comunque come associazione, abbiamo qualche canale,

      e magari risparmiamo qualcosa. per gli alberi c'è la challenger e secondo me van bene magari van bene anche gli altri..

      in ogni caso io quest'anno ho imparato una cosa nuova, non credevo un'albero aumentasse tanto le performance..

      non ho speso soldi…anzi ho risparmiato dato che ho le vele di sei sette anni fà, ma vado piu' forte di quelle del 2010!

      e…………………..nessuno puo' smentirmi nemmeno i pro'. ^__ ^

      ah l'idea mi è nata da questa foto, quel giorno abbiamo provato diversi alberi per la north duke di nik…
      chi c'era ricorda….non capivo perchè alberi con le stesse caratteristiche dessero risultati tanto diversi..

      e mi son fatto la domanda….COME FACCIO A CAPIRE SE L'ALBERO CHE HO O…COMPRERO' VA BENE PER LE MIE VELE?!

      ALOHA-[br][img:width=600&height=402]{e_FILE}public/1277041965_47_FT7494_sto_pensando.jpg[/img]